Serena Autieri e Michelle Hunziker flashmob Frozen in diretta InstagramArriva oggi in Italia la nuova piattaforma di streaming di The Walt Disney Company, Disney+, con oltre 500 film, 26 produzioni originali esclusive, tra cui Frozen. Per festeggiare l’evento Serena Autieri, doppiatrice di Elsa, e Michelle Hunziker hanno invitato sui propri social tutte le famiglie a un magico flash mob per cantare “All’alba sorgerò” (Let it go), colonna sonora di Frozen – Il regno di ghiaccio, oggi martedì 24 marzo alle 16.30 in diretta Instagram con loro. La Autieri e la Hunziker si prepareranno tutte vestite da Elsa con le proprie bambine e la canteranno da casa insieme ai tanti fan che parteciperanno alla diretta.

 

E se dopo aver cantato vi verrà voglia di rivedere tutti insieme Frozen potrete farlo su Disney+ oppure scegliere un qualsiasi altro programma nel ricchissimo catalogo. Infatti gli abbonati avranno a disposizione, oltre agli amati classici, anche 26 produzioni originali Disney+ tra cui The Mandalorian, la prima epica serie evento in live-action di Star Wars; Lilli e il Vagabondo, la nuova versione live-action del classico animato del 1955; High School Musical: The Musical: La Serie; Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, la docu-serie di National Geographic. E ancora Marvel’s Hero Project, che celebra straordinari ragazzi che fanno la differenza nelle loro comunità; Encore!, che vede la talentuosa Kristen Bell come produttore esecutivo; Dietro le Quinte dei Parchi Disney: The Imagineering Story, un documentario suddiviso in sei parti diretto e prodotto da Leslie Iwerks, regista nominata agli Emmy e agli Oscar, e le raccolte di corti animati SparkShorts e I Perché di Forky dei Pixar Animation Studios.

Ma non finisce qui, perché Disney+ è anche la nuova casa dello streaming dell’iconica serie animata I Simpson, con oltre 600 episodi disponibili on-demand per la prima volta insieme. Al lancio, saranno disponibili le prime 30 stagioni, con la trentunesima in arrivo sul servizio di streaming nel corso di quest’anno.

Disney+ si può guardare in streaming sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV Smart o connesse, incluse le console di gioco, set top box e dispositivi analoghi. Gli abbonati potranno avere una visione senza interruzioni pubblicitarie, fino a 4 stream contemporanei, download illimitati su 10 dispositivi, suggerimenti di visione personalizzati e la possibilità di creare fino a 7 profili differenti, inclusa l’opportunità per i genitori di impostare profili per i bambini che li facciano accedere solo a contenuti appropriati alla loro età.

Alla luce dei timori in merito alla capacità di alcune infrastrutture a banda larga di sostenere l’impatto generato dall’arrivo di Disney+, la piattaforma ridurrà il proprio consumo di banda di almeno il 25%.

In Italia gli utenti possono iscriversi a Disney+ direttamente dal sito o tramite acquisto in-app dalle seguenti piattaforme e dispositivi:

  • Amazon (dispositivi Fire TV, smart TV Fire TV Edition e Fire Tablet).
  • Apple (iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV).
  • Google (smartphone Android, dispositivi Android TV, Google Chromecast e dispositivi integrati Chromecast).
  • LG Smart TV con webOS.
  • Microsoft (Xbox One).
  • Samsung Smart TV.
  • Sony/Sony Interactive Entertainment (Sony TV con sistema Android e PlayStation®4).

Disney+ è disponibile anche tramite i più importanti operatori TLC e televisivi europei:

  • TIM in Italia
  • Deutsche Telekom in Germania
  • O2 nel Regno Unito
  • Telefonica in Spagna
  • Canal+ in Francia (dal 7 aprile)

In Regno Unito e Irlanda, Disney ha anche un accordo di distribuzione con Sky, che rende Disney+ disponibile su Sky Q e, nei prossimi mesi, su NOW TV.

Il prezzo di Disney+ in Italia è confermato a €6,99 al mese o €69,99 all’anno.

Tutti i dettagli e le informazioni su come abbonarsi sono disponibili su DisneyPlus.com.