Mercoledì 25 Novembre grande serata Ugo Tognazzi ai ristoranti “La Buvette” e “Dillà” con il resident chef Andrea Misseri e Gianmarco Tognazzi, per ricordare il grande attore tra ricette e simpatici aneddoti!

Tognazza_FB_pizzico

Nuovo imperdibile appuntamento, mercoledì 25 Novembre a Roma con il Ristorante ‘Dillà’ e la storica caffetteria ‘La Buvette’ (a pochi passi da Piazza di Spagna) con una serata all’insegna del gusto non-stop in onore di Ugo Tognazzi, a venticinque anni dalla scomparsa e per festeggiare i quarant’anni di “Amici miei“.

Ritroveremo lo scoppiettante duo Andrea Misseri (Executive Chef)- Gianmarco Tognazzi, che ci aveva già divertito e deliziato con spumeggianti show-cooking all’apertura della stagione estiva del Dillà.

Dilà-showcooking3
La serata comincerà alle 18:30 presso ‘La Buvette’ con gli aperitivi a tema: orecchiette al pomomascarpone, gnocchi ai formaggi e pistacchio e ancora costolette di maiale alla cinese, fiori e salvia fritti, crostini ai fegatini, crostini uova melanzane e tahina. Per proseguire alle 20:30 con la cena al Dillà, dove l’Executive Chef Andrea Misseri, proporrà un menù fisso tratto dal libro La mia Cucina di Ugo Tognazzi, deliziando il palato dei clienti con i seguenti piatti:

  • tartare di manzo al caviale
  • pappardelle all’ortica
  • stinco di santo (vitella) con patate
  • tortino di mele ‘rovesciato’ (tarte tatin)

il tutto immancabilmente accompagnato dai vini de “La Tognazza Amata”, Tapioco, Come Se Fosse , Antani  e raccontato dallo Chef Misseri insieme a Gianmarco Tognazzi, che delizierà tutti con aneddoti e ricordi della vita di Ugo in Tognazza e la sua passione per la cucina.

vini-la-tognazza-amata

A tarda sera si torna alla Buvette, la storica caffetteria di Via Vittoria dove troverete ad attendervi il mitico bartender del locale che si divertirà a riproporre i cocktails preferiti dal grande Ugo, anche con l’aiuto amichevole di Gianmarco Tognazzi.

Insomma se volete passare una serata spensierata e divertente alla maniera di Ugo Tognazzi, prenotate il vostro menù al costo di 35€ a persona, vini inclusi al numero 06/69797778.

Vademecum

Quando: mercoledì 25 Novembre dalle 18:30

Dove: Ristorante Dillà via Mario de Fiori 41 – La Buvette Via Vittoria 44 – Roma

Menù fisso: 35€ a persona, vini inclusi

Info e prenotazioni: 06/69797778