Secret-Beauty-Erminio-mastroluca

La linea di creme viso “Secret Beauty“, nata dalla pluriennale esperienza in materia di bellezza, del Dottor Erminio Mastroluca e pensate per rendere ancor più belle le sue pazienti, è finalmente arrivata e dopo un countdown durato mesi dalla presentazione ufficiale alla stampa, si appresta a riempire gli scaffali delle S.P.A più prestigiose e delle profumerie.

Tre linee diverse per rispondere alle esigenze di bellezza di tutte le donne: blu per il photo aging, rossa per pelli impure e verde per pelli giovani.

La ricerca di una coccola è il desiderio di ognuno di noi. Prendersi cura della nostra pelle è un atto quotidiano che inizia la mattina appena svegli, quando rinfreschiamo il volto e ci accingiamo ad accarezzare il nostro viso con l’aiuto di una morbida crema.

“Da sempre ho ascoltato le pazienti che mi richiedevano una crema viso in grado di idratare ma non ungere. Che fosse naturale e con una buona profumazione. Il tutto con un buon rapporto qualità/prezzo”. Spiega il Dottor Erminio Mastroluca Chirurgo Plastico romano responsabile del settore Chirurgia di Villa Anna Maria. “Credo di aver unito la texture migliore alla profumazione più femminile che potessi immaginare: l’Iris Fiorentina conosciuta anche come acqua della regina, considerando che era il profumo preferito da Caterina De Medici. Il tutto con un’efficacia idratante e antiaging grazie al caviale che ne impreziosisce i benefici”.

Proprio così. Una crema o meglio un balsamo viso utilizzabile sia come crema giorno che come crema notte. Dal potere idratante ed antiossidante. Un piccolo tesoro da tenere nel proprio beauty-case.

“Credo sia una crema che fa quello che promette. Senza pretese. D’altronde la bellezza di ognuno di noi, può nascondere un segreto”.

Per info:
www.erminiomastroluca.it
info@erminiomastroluca.it
cell. 347/8474787