Condividi con Lifestylemadeinitaly.it le tue fotografie dell’estate, in particolare scorci della tua vacanza in Italia. Se non hai in programma un viaggio, andrà benissimo anche la tua città.

Come partecipare? Facilissimo!

1- Segui il nostro profilo Instagram: https://www.instagram.com/lifestylemadeinitaly/

2- Dal 1 Agosto  2018 alla mezzanotte del 30 Settembre 2018 condividi una fotografia sul tuo profilo Instagram usando l’hashtag #scheggedivacanzainitalia e tagga il nostro profilo ufficiale Instagram. In didascalia del post raccontaci brevemente il posto.

Man mano sceglieremo le migliori foto e le condivideremo sul nostro profilo Instagram.

Alla fine, la nostra redazione, sceglierà la fotografia migliore, in base a criteri di composizione fotografica, colori, fedeltà al tema. Il vincitore della fotografia più interessante verrà pubblicato sul nostro Instagram, contattato tramite messaggio privato su Instagram, e riceverà in omaggio una copia del libro Schegge d’Italia, il libro curato da Roberto Teofani, edito da Edizioni Efesto.

La comunicazione avverrà entro 15 giorni dalla chiusura (30 Settembre).

N.B. Vi ricordiamo che fotografie in cui si ritraggono terzi e minori, necessitano delle liberatorie dei soggetti interessati/genitori per essere pubblicate, viceversa non saranno prese in considerazione.

Non ci resta che augurarVi buone vacanze, buona estate e, condividete con noi i posti più belli in Italia!