san-valentino-travel-therapyStanchi del solito San Valentino e a corto di idee originali per un regalo speciale che sia lo specchio dei vostri sentimenti? Concedetevi una fuga romantica per un San Valentino fatto a posta per il vostro tipo di coppia!

  1. “Diagnosi”: voglia di risvegliare tutti i sensi…in tutti i sensi.
    Consiglio travel terapeutico:
    massaggi alla panna & cioccolato in una SPA deluxe con vista sulle Dolomiti, come ben ci hanno insegnato le nostre nonne, l’amore passa anche dallo pancia. E allora che ne direste per un San Valentino diverso e originale di unire una romantica vista sulle Dolomiti, un corso di cucina sensuale, una cena a lume di candela e uno speciale trattamento benessere di coppia a base di panna e cioccolato? No non è uno scherzo, ma la speciale offerta dell’EXCELSIOR dolomites life resort****S di San Vigilio di Marebbe (BZ), messa appunto per quegli innamorati che vogliono regalarsi a vicenda una “dolce” coccola davvero speciale! Un momento di puro benessere e relax che potrete godere nella splendida Private Spa del Castello di Dolasilla (5 piani con ben 18 attrazioni wellness) e che comprende massaggio rilassante al cioccolato amaro fuso in olio pregiato, peeling al caffè, bagno alla panna nella vasca panoramica con vista sulle Dolomiti, spumante e praline, impacco alla mousse di cioccolato bianco, un romantico momento di relax sul letto matrimoniale ad acqua. Un regalo magico e speciale anche nel prezzo: a partire da 549 euro per persona in camera doppia Fanes. Così che mentre fuori cadono lievi gelidi fiocchi di neve, sarà ancora più piacevole stringersi e lasciarsi coccolare da mani esperte insieme alla persona amata.
    ecelsior-resort-dolomiti san valentino
  2. “Diagnosi”: voglia di celebrare il vostro amore (e dargli il valore che merita).
    Consiglio travel terapeutico: scegli un San Valentino da “Pirati dei Caraibi”.
    Se per la festa degli innamorati cerchi una meta che non ti scaldi solamente il cuore, concediti una romantica ed esotica fuga ai Caraibi al Sereno Hotels nelle Antille Francesi, affiliato The Leading Hotels of the World ed eletto resort #1 dei Caraibi ai Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2016.
    Non a caso questo hotel propone un pacchetto Love davvero esclusivo e romantico in una location d’eccezione affacciata sulla spiaggia di Grand Cul de Sac: soggiorno nella camera più prestigiosa del resort disegnato da Christian Liaigre. Novanta metri quadri di puro lusso, da provare almeno una volta nella vita, con un’ampia camera da letto, una salle de bains in marmo con vasca e doccia, zona living separata, una piscina privata nascosta alla vista da un rigoglioso giardino e un meraviglioso patio che conduce direttamente sulla spiaggia di sabbia bianchissima della baia. Inoltre incluso nel pacchetto Love anche un massaggio di coppia nella Spa e un’indimenticabile crociera al tramonto in catamarano per 2 persone.
    san valentino caraibi
  3. “Diagnosi”: necessità di accendere il motore della passione.
    Consiglio travel terapeutico:
    scegliete un San Valentino a tutta velocità, soprattutto se non siete dei romanticoni e le serate smielate non sono proprio nelle vostre corde. Non perdete l’occasione comunque di concedervi un brivido diverso, quello che può darvi un’avventura di coppia su autentiche spider d’epoca, organizzate da Slow Drive. Un ampio parco macchine in grado di accontentare anche i più esperti appassionati di motori, che potranno scegliere tra Alfa Spider, Roadster inglesi, Maggiolini cabriolet, Fiat 500 e Mini Cooper. Da guidare alla ricerca di indimenticabili scorci tra borghi, castelli e le storiche strade della Mille Miglia, per un’esperienza da vivere insieme e alla vostra velocità! Acquistabili anche on line sul sito: http://www.noleggioautodepoca.eu/index.php/it/.
    Il costo del cofanetto parte da 100 € per la mezza giornata e da 200 euro per tutto il giorno, compreso l’originale kit per un’avventura “on the road”: guantini da guida per lui, occhiali da sole da donna per lei, mappe e itinerari, assistenza meccanica, copertura assicurativa RC, furto ed incendio.
    san-valentino-noleggio-auto-d-epoca
  4. “Diagnosi”: ritrovare la voglia di avventura.
    Consiglio travel terapeutico: San Valentino da brivido “freddo” in igloo nei palazzi di ghiaccio dell’Iglù Village di Kuhtai: una romantica notte alla luce di fiaccole e falò da passare in un igloo nella località sciistica più alta dell’Austria, poco lontano dalla splendida Innsbruck. Qui, a 2.020 metri di quota, troverete ad attendervi degli immacolati palazzi di ghiaccio e 14 igloo pronti ad accogliere gli romantici avventurieri, che non temono il freddo, ma anzi lo vedono come un’occasione per stringersi di più in cerca di un piacevole tepore. Il pacchetto dedicato agli innamorati prevede un pernottamento in igloo esclusivo per due persone, un hot drink di benvenuto e una piccola sorpresa per gli innamorati, accompagnata da una bottiglia di prosecco che troveranno al loro arrivo in igloo, colazione, cena con fonduta di formaggio nell’igloo dedicato alla sala da pranzo e marshmallows al falò dopo cena, a partire da 329 euro per 2 persone a notte. Si possono inoltre prenotare escursioni con le racchette da neve, il curling o una slittata in notturna, compresa una piacevole sosta in baita. Oppure ci si può iscrivere a un insolito corso di costruzione di igloo: 6 ore di teoria e pratica per riuscire a realizzare una casa di ghiaccio!
    san valentino kueh_igluvillage_diningiglu-san-valentino
  5. “Diagnosi”: rallentare e allentare i lacci del cuore.
    Consiglio travel terapeutico:
    il San Valentino giusto per voi è alla ricerca del tempo perduto: se al mare, il ghiaccio, la velocità e i paesaggi innevati, preferite qualcosa di più rustico e bucolico, che vi regali ritmi lenti e rilassati che vi permettano di riappropriarvi del vostro preziosissimo tempo, il rifugio d’amore perfetto per voi è la Masseria La Scalella di Manduria (TA), immersa nella splendida campagna salentina. Una fuga romantica all’insegna del relax per dedicarsi unicamente alle attività che si amano. Inoltre per offrire un’esperienza indimenticabile a tutte le coppie che sceglieranno di passare il San Valentino alla Masseria La Scalella, sarà offerta in una giornata speciale da concordare una sontuosa colazione in camera tipica salentina. Il soggiorno parte da 75€ a camera con pernottamento, prima colazione e biancheria, per un soggiorno minimo di 3 notti.
    masseria_la_scalella san valentino