matrimonio

I saldi invernali 2015 sono alle porte, e una domanda si fa strada: cosa comprare? Vi guidiamo tra le tendenze moda per questo inverno 2015 e i capi che non dovrebbero mancare nel proprio guardaroba. Obbiettivo? Fare uno shopping intelligente, senza sperperare e scegliere capi d’abbigliamento che rivedremo anche il prossimo anno.

parka

Parka. Per sceglierlo al meglio e abbinarlo su diversi look non perdetevi il post scritto dalla nostra fashion blogger, Sara Martini.

Pinko-autunno-inverno-2014-2015-Pinko-abito-con-gonna-a-palloncino-con-decori-e-anfibi-neri-di-pelle

Anfibi. Fanno subito anni ottanta, tornati alla ribalta negli ultimi anni. Qui il nostro articolo dedicato alle varie collezioni inverno 2015.

marella-cappotto

Cappotti oversize. Meglio se dal taglio retto e quasi maschile. Quest’anno vanno moltissimo anche colorati, in barba al solito nero, grigio e marrone. Colori vitaminici anche nelle giornate di pioggia!

denny rose

Un vestito a fiori, pois, o della fantasia che più vi ispira. Sono comodi e versatili, sia per un look da ufficio, sia nel tempo libero. Da abbinare con un morbido e caldo cardigan. I colori da prediligere? Burgundy, cognac o un allegro Sangria. Di cosa stiamo parlando? Dei colori moda decretati da Pantone, qui la nostra guida a riguardo.

felpa

Felpa. Non solo per fare sport, quest’ultime sono sempre più glamour grazie a stampe floreali e applicazioni. Perfette da indossare su leggings o jeans. Sono comodissime, calde e versatili su più look.

Pantaloni in eco-pelle. Anche se non per tutte, bisogna ammetterlo!

eco-pelliccia

Eco-pelliccia. Colorata o nelle versioni più classiche come bianco o nero. Perfette da indossare su un classico jeans per un look da giorno, o su un abito da sera.

Una gonna midi. Romantiche e da abbinare in diversi look, con una semplice camicia, su un pratico maglioncino a dolcevita, o perché no su una felpa decisamente glamour, magari con stampe floreali.

gonna-midi

Stivali anti-pioggia. Comodissimi in città nelle giornate nere, quando il cielo non promette nulla di buono. I più fashion? Un bel paio di Hunter. In vendita ci sono moltissimi modelli e per tutti i portafogli.

stivali-hunter-pioggia

Jeans. E’ un classico che non dovrebbe mai mancare. La tendenza degli ultimi anni? Il modello boyfriend, chiamato così perché sembra essere rubato dall’armadio del proprio lui.

jeans-boyfriend