Il 2 luglio iniziano i saldi estivi 2022, colpi di testa a parte, ecco cosa acquistare per rinnovare il tuo guardaroba con pochi soldi e tanta soddisfazione!

Saldi estivi 2022Sotto questo sole, meglio pedalare si, altrimenti… ci soffiano sotto al naso quel meraviglioso abitino verde che fino a ieri era là, in vetrina, sul manichino, tra l’altro nemmeno abbronzato in attesa di essere comprato. Oggi sabato 2 luglio, iniziano ufficialmente i tanto attesi saldi estivi 2022.

Tutti pronti sulla linea di partenza e vinca chi ha la tenacia di resistere alle lunghe file per accaparrarsi l’abito dei propri sogni. Ora lo puoi avere. Ora può essere tuo.

CAPI MUST HAVE PER FARE SUPER AFFARI AI SALDI

Capi dal colpo di fulmine, a parte, o acquisti compulsivi, quali sono i capi davvero utili da comprare durante i saldi e che rappresentano davvero l’affare della stagione? I key pieces super versatili di cui sarà difficile stancarsi e soprattutto che ci torneranno comodi anche in autunno?

Senza ombra di dubbio, alcuni di questi sono il tailleur, il trench o il classico abito lungo. Ideali da indossare anche sotto giacca o cappotto, le t-shirt e i top non sono mai abbastanza nel nostro armadio.

GLI ACCESSORI DA ACQUISTARE AI SALDI ESTIVI 2022

Saldi estivi 2022 ACCESSORICari lettori approfittate dei saldi estivi 2022 anche per acquistare dei bellissimi accessori che completeranno il vostro outfit. Magari una borsa o una pochette o perché no, uno zainetto elegante, un’ottima soluzione per chi non può fare a meno della borsetta, ma ama la comodità del bi-spalla da indossare tutto l’anno.

Gli sconti di luglio sono la scusa perfetta per acquistare anche l’ennesimo paio di sandali, che non si sa mai, l’estate è ancora lunga…

I CAPI INVERNALI EVERGREEN

Saldi estivi 2022 capi invernali evergreenMa il nostro consiglio migliore è allungare l’occhio e guardare oltre, accaparrandosi qualche capo invernale a prezzi stracciatissimi. Quali sono i must have sempre verdi da acquistare con così tanta lungimiranza? Non parliamo solo di quei capi che non possono mancare nell’armadio autunnale e invernale di ogni fashion addicted che si rispetti, ma anche dei capi che saranno di tendenza per il prossimo autunno-inverno, che sarà ricco di stili, colori e materiali mischiati tra loro per realizzare look stratificati. Quindi si alle canotte bianche, alle t-shirt, si al minimalismo sensuale degli abitini stretch anni ‘90, si al piumino corto ai jeans e ai giubbotti di pelle.

Per ora fidatevi di noi e acquistateli, presto vi diremo come abbinarli… il 2023 è alle porte, ma un passo alla volta.