radio-chef-academy2

Prendete un’importante Accademia di cucina professionale a Roma, Italian Chef Academy, unite il tutto a conoscenza, passione, dedizione per il buon cibo, aggiungete la creatività di molti chef stellati, amalgamate energicamente con ottima musica: il risultato?

Una radio squisitamente dedicata al food, la prima in Italia!

E’ il nuovo progetto di Italian Chef Academy, la nota accademia che “sforna” ogni anno circa seicento addetti al settore tra chef e pasticceri, che ha inaugurato i suoi microfoni lo scorso settembre, con una radio che promette buona musica e tante storie legate al food, grazie a diverse rubriche: da “Chef’s Story”, dedicata ai percorsi professionali di tanti chef importanti della ristorazione italiana, all’appuntamento con “HealthyFood” curata dalla Farmacista e Biologa Nutrizionista Maria Chiara Anelli, e ancora la rubrica “Ica Job for you”, uno spazio utile sulle offerte di lavoro per chef, pasticceri e professionisti della ristorazione. Non per ultimo, “Food Luck” in compagnia della voce di Fabio Calvari.

chef-radio-academy

Insomma una radio che non solo metterà un certo appetito, ma sarà di servizio per i tanti addetti al settore o ai semplici appassionati di cucina. Noi di Lifestylemadeinitaly.it eravamo alla presentazione, abbiamo incontrato tanti chef e peccato di gola assaggiando le loro delizie e, tra un assaggio e l’altro, abbiamo intervistato Fabio Calvari (l’intervista sarà online prossimamente su questi schermi!).

Resta un’ ultima domanda: come sintonizzarsi su Radio Italian Chef Academy?

Basta un click su: www.radioitalianchefacademy.it, inoltre è possibile scaricare le app gratuite  per i-phone, i-pad e dispositivi Android, naturalmente per ascoltare Radio Italian Chef Academy dove e quando si vuole. Facile no?