Fabio Rovazzi, la rivelazione del 2016 e youtuber star dei giovanissimi italiani, Amministratore Delegato per un giorno? Alla Disney Italia succede anche questo!
Si si avete letto proprio bene: Fabio Rovazzi, la star di YouTube con oltre un milione di fans e 118.251.603 visualizzazioni del suo tormentone “Andiamo a comandare”, nonché rivelazione del 2016, lo scorso 8 febbraio si è autoproclamato Amministratore Delegato della Disney Italia.
Rovazzi, infatti è stato chiamato a dare il via all’Employee Forum destinato ai dipendenti di Disney Italia. Un momento di confronto a loro destinato, che si è rivelato uno dei più simpatici ed interessanti degli ultimi anni. La giovane star, ha dato il meglio di sé, snocciolando una serie di battute e gag, una più divertente dell’altra, esordendo tra l’altro con “La Disney mi segue… ” e proclamando in seguito di essere lui stesso un grande fan dell’azienda che ha dato i natali a Topolino e tanti altri fantastici personaggi: “Quando ero bambino mi faceva divertire con i suoi cartoni animati e, ora che adoro Star Wars, hanno acquisito la LucasFilm e fanno film a tema Star Wars… il massimo!”.
Fabio Rovazzi ha poi “restituito il mandato” al vero AD, Daniel Frigo, che si è dimostrato lui stesso molto divertito, tant’è che ha tenuto a sottolineare:
“È più che mai importante saper parlare e raggiungere i nativi digitali. Grazie a tutti i marchi Disney riconosciuti come Maker Studios, divisione guidata in Italia da Georgia Giannattasio, siamo concentrati sulla creazione di contenuti multimediali ad alto tasso di viralità, che arrivano direttamente al cuore di questo target”.