Scopriamo insieme ospiti e anticipazioni delle prime due puntate di “Stasera c’è Cattelan …su Rai2” in onda il 23 e 24 gennaio 2024 in seconda serata su Rai2

Cattelan su Rai2Riparte stasera 23 gennaio, in seconda serata su Rai2, una nuova emozionante stagione di “Stasera c’è Cattelan …su Rai2”, il popolare late night show della Rai. La prima puntata, in onda oggi, 23 gennaio 2023, sarà caratterizzata dalla presenza di ospiti eclettici: Willem Dafoe, protagonista del film “Povere creature!“, il duo comico de “I Soliti Idioti”, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, i Subsonica e Marco Travaglio.

Mentre nella seconda puntata, in programma mercoledì 24 gennaio, si susseguiranno ospiti altrettanto interessanti, tra cui Pietro Castellitto, Rocco Siffredi – accompagnato per l’occasione dalla moglie Rosa Caracciolo e dai figli Lorenzo e Leonardo Tano – e Giorgia Fumo. Nel corso del programma, Alessandro Cattelan presenterà interviste, sketch e momenti speciali, il tutto accompagnato, come sempre, dalla vibrante colonna sonora degli Street Clerks.

Quindi se vuoi passare una serata leggera e spensierata, non perderti la magia di “Stasera c’è Cattelan …su Rai2”, dove varietà e intrattenimento si fondono in un mix irresistibile!