Jeremy Scott e Moschino colorano e stupiscono anche quest’anno alla Fashion Week di Milano portando in passerella una modella d’eccezione: la Renault Clio Moschino

Renault Clio veste MoschinoEbbene si non è uno scherzo! In occasione della presentazione della collezione Moschino Autunno/Inverno 2018/2019, lo scorso 21 febbraio, Jeremy Scott, direttore creativo del famoso brand Made in Italy, ha portato sulle passerelle di Milano Moda Donna, la Renault Clio Moschino ispirata alla sua nuova capsule collection.

Grintosa, colorata e spiritosa, la nuova show car di casa Renault, rappresenta perfettamente lo stile pop e fresco di Scott, diventando come i suoi modelli: un’accattivante arma di seduzione. Un modo quello scelto da Renault per portare lo stile inconfondibile targato Moschino nella quotidianità di chi non vuole passare inosservato neanche quando è in auto in mezzo al traffico.

Frutto della nuova partnership tra la casa automobilistica francese e l’unconventional brand dell’alta moda italiana, Renault Clio Moschino segna la continuità del percorso intrapreso da Renault nel creare un connubio tra il mondo del fashion e quello dell’automotive. Un connubio fatto di sorpresa e irriverenza che introduce il concetto di “vestibilità” nel mondo dell’auto.

E chi meglio dello stilista americano Jeremy Scott, famoso per il suo continuo sfidare le convenzioni e reinventare le consuetudini del design e della moda, poteva reinterpretare al meglio questo concetto? A dimostrazione di ciò, Scott alla presentazione della show car di cui ha impreziosito livrea ed interni con il suo tocco inconfondibile  ha dichiarato: “Amo il punto d’incontro tra moda e mondo dell’auto, perché questa è la vera cultura pop. Ed è fantastico poter portare Moschino nella vita di tutti giorni, grazie alla collaborazione con la Renault”.

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