Regalo mamma: se siete a caccia dell’idea giusta per stupire e coccolare la mamma, non lasciatevi sfuggire la selezione che abbiamo pensato…

S.o.s regalo mamma? Farsi venire una buona idea sembra una missione impossibile, ed invece ci pensa Troppotogo.it  con una selezione regali, dedicata alla mamma, tra idee originali e classici in chiave ricercata. Qualche esempio?

Regalo mamma: il cuscino musicale

Regalo mamma: il cuscino musicale

Il cuscino musicale, perfetto per le mamme che amano ascoltare la propria musica preferita, magari la sera prima di addormentarsi. Un vero momento di coccole da dedicare alla persona che più si prende cura di noi, da sempre. Come funziona il cuscino musicale? Basterà collegarlo al proprio dispositivo e grazie ai suoi altoparlanti musicali riprodurrà la musica preferita. Un’idea comoda quanto semplice, per dire addio alle solite cuffie che rendono scomodi i movimenti a letto.

Regalo mamma: massaggiatore plantare

Regalo mamma: massaggiatore plantare

Sempre all’insegna del relax è la seconda proposta che abbiamo scelto. Un massaggiatore plantare, perfetto dopo una giornata lunga, fatta di mille impegni (e le mamme ne sanno qualcosa di giornate interminabili!). Sappiamo bene quanto i piedi siano una parte importante del nostro corpo, concedersi un massaggio plantare non può che aiutare la mente e il corpo a distendersi dallo stress accumulato durante il giorno.

Giardino in miniatura

Idee regalo mamma: Giardino in miniatura

Per le mamme che amano prendersi cura del verde, ma vivono in un piccolo appartamento in centro città e non possono concedersi un piccolo orto, l’idea regalo perfetta è quella di un mini giardino da interni, provvisto di semi veri. Così piccolo da essere perfetto sul davanzale di una finestra!

Idee regalo mamma: Sushi Bazoola

Idee regalo mamma: Sushi Bazooka

Infine per le mamme con la passione per la cucina, e in particolare per il sushi vi segnaliamo il Sushi Bazooka, non fatevi intimidire dal nome, nulla di bellico, bensì un modo facile e veloce di preparare a casa il sushi, basterà mettere sul “tubo” gli ingredienti, come riso, salmone, avocado e grazie a questo tubo richiudere perfettamente il rotolo, pronto per essere tagliato.

Non resta che fare gli auguri alle mamme, e augurarvi buona caccia al regalo più giusto!