Il 27 ottobre alle 20.10 su Disney Channel arriva Rapunzel, la serie TV che porta sul piccolo schermo le straordinarie avventure della Principessa dai magici capelli d’oro

rapunzelDal 27 ottobre ogni venerdì alle 20.10, la programmazione del Disney Channel (arriva su canale 613 disponibile solo su Sky) si arricchisce di una nuova serie: Rapunzel, ambientato subito dopo le vicende del classico Disney Rapunzel – L’Intreccio della Torre e prima del corto d’animazione Le Incredibili Nozze, e anticipato lo scorso 20 ottobre dalla messa in onda del Disney Channel Original Movie, Rapunzel – Prima del Si.

Nei 27 episodi della nuova divertentissima serie, che la vedrà protagonista, troveremo Rapunzel alle prese con la vita di corte, piena di regole, cerimoniali e paletti, che limiteranno molto il suo irrefrenabile spirito libero. Questo e il desiderio di maggiore libertà la porteranno a rifiutare anche la proposta di nozze del suo amato Eugene e a fuggire nottetempo dal castello con l’aiuto dell’ancella Cassandra, per tornare nel luogo in cui fu trovato il fiore che le donò i magici capelli.

Qui accadrà qualcosa di portentoso e imprevisto. Infatti dal terreno spunteranno delle spine e i lunghi capelli biondi della principessa ricominceranno a crescere e mentre tutti a corte si prepareranno per l’incoronazione di Rapunzel, un misterioso personaggio giungerà il luogo dove è nato il fiore magico. Se volete scoprire di cosa si tratta l’appuntamento è per il prossimo 27 ottobre alle 20.10 su Disney Channel dove vi ritroverete anche gli personaggi più amati del film, come Pascal, il tenero camaleonte, il simpatico cavallo Maximus a capo delle guardie reali e gli strambi personaggi della Locanda del Brutto Anatroccolo e alcune canzoni originali create dal compositore e vincitore di 8 premi Oscar® Alan Menken (La Sirenetta, Aladdin, Pocahontas).

E per non lasciarvi a bocca asciutta, nell’attesa vi diamo un assaggio delle nuove avventure di Rapunzel con il corto Fammi un Sorriso.