Il 31 ottobre arriva finalmente al cinema grazie a Warner Bros. Pictures, Quello che non uccide, il nuovo attesissimo film della saga Millennium. Nell’attesa vi presentiamo il trailer e il poster ufficiali

quello che non uccideGrandi notizie per gli appassionati della saga Millenium, la fortunatissima trilogia nata dalla penna del giornalista e scrittore svedese Stieg Larsson e pubblicata postuma nel 2004, il 31 ottobre tornerà finalmente sul grande schermo l’iconica quanto spietata Lisbeth Salander. Interpretata da Claire Foy, Golden Globe per la serie Netflix The Crown in cui vestiva i panni della regina Elisabetta II, Lisbeth è la protagonista di Quello che non uccide (titolo originale The Girl in the Spider’s Web) primo adattamento cinematografico del quarto romanzo della serie (edito in Italia da Marsilio Editore), scritto da David Lagercrantz che ha raccolto il testimone di Larsson continuando la saga.

Il film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Steven Knight, Fede Alvarez e Jay Basu, diretto dallo stesso Fede Alvarez vedrà al fianco di Claire Foy, nel ruolo di Lisbeth, Sverrir Gudnason, il Björn Borg di Borg McEnroe che interpreterà Mikael Blomkvist, .

E nell’attesa di vederlo sul grande schermo con Warner Bros. Pictures ecco il trailer ufficiale in italiano rilasciato proprio ieri.

https://youtu.be/9nGhRHHpZcI%20

E dulcis in fundo il poster ufficiale del film.

Preparatevi il conto alla rovescia è ormai iniziato: #QuelloCheNonUccide #Millennium dal 31 ottobre al cinema!