Nell’episodio di domenica 7 luglio di “Quattro matrimoni” in onda su Sky e in streaming solo su NOW in gara le spose dello zodiaco con quattro idee di matrimonio diverse in base al loro segno zodiacale

Quattro matrimoni le spose dello zodiacoQuando si organizza un matrimonio, ogni dettaglio conta. È essenziale essere precisi, comprendere appieno i propri desideri e svilupparli alla perfezione. Ogni sposa cerca di dare un tocco personale a questo giorno speciale, qualcosa che rifletta la sua storia e la sua personalità. E perché no, anche il proprio segno zodiacale: se ogni segno ha caratteristiche distintive, ogni cerimonia nuziale può avere dettagli unici che riflettono il segno della sposa. Così nel nuovo episodio di “Quattro Matrimoni” in onda domenica 7 luglio su Sky e in streaming su NOW, Costantino Della Gherardesca mette alla prova le spose dello zodiaco.

Quattro Matrimoni: Le Spose dello Zodiaco

Quattro spose diverse, ma anche quattro segni zodiacali: Capricorno, Acquario, Cancro e Ariete.

  • Maria, 42 anni (Capricorno): un matrimonio sulla spiaggia.
  • Martina, 36 anni (Acquario): una cerimonia essenziale con dettagli rosa e fucsia.
  • Marina, 33 anni (Cancro): un evento all’insegna della raffinatezza.
  • Marina, 30 anni (Ariete): un matrimonio con dress code nei toni pastello.

Un viaggio astrale tra cerimonie uniche

Per il programma Sky Original, prodotto da Banijay Italia, questo nuovo capitolo si snoda tra i segni zodiacali delle quattro spose, ognuna delle quali ha organizzato la propria cerimonia seguendo le caratteristiche del proprio segno.

Il meccanismo di gara

Il format di gara rimane invariato: le spose, appassionate di astrologia, parteciperanno ai matrimoni delle altre e assegneranno un voto da 0 a 10 per quattro categorie: abito, cibo, location ed evento generale. Costantino seguirà e commenterà le cerimonie, fino al momento della resa dei conti, quando le spose sveleranno i loro voti e le rispettive giustificazioni. La classifica finale potrà essere rivoluzionata dal prestigioso bonus di Costantino, che assegnerà 10 punti preziosissimi a una sola sposa.

Il gran finale

Come da tradizione, alla fine dell’episodio – domenica 7 luglio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e su Sky Go – una limousine con vetri oscurati porterà uno sposo, il marito della sposa vincitrice. La coppia di novelli sposi vincerà una crociera di sette giorni a bordo di una nave MSC Crociere.

Prossimi episodi

Martedì 9 luglio, in prima serata su TV8, andrà in onda l’episodio di Quattro Matrimoni dedicato alle spose romantiche.

Quindi l’appuntamento con Quattro Matrimoni – Le spose dello zodiaco è per domenica 7 luglio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.