Nell’episodio di domenica 9 giugno di “Quattro Matrimoni”, in gara, nel giorno più importante della loro vita, quattro Spose Pugliesi d’adozione, di origine… o doc per aggiudicarsi una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere

Quattro matrimoni con spose pugliesiLa Puglia, con i suoi chilometri di spiagge incantevoli e le fresche campagne costellate di ulivi, è la meta ideale per chi desidera celebrare il proprio matrimonio in un luogo da sogno. Questa regione, conosciuta come “wedding valley”, attira coppie da tutto il mondo grazie alla sua naturale predisposizione a diventare la cornice perfetta per cerimonie nuziali indimenticabili. Un matrimonio pugliese è un vero e proprio rito, un brand a sé stante, che richiede un’organizzazione impeccabile per renderlo unico e speciale. Riusciranno le quattro spose pugliesi protagoniste del nuovo episodio di “Quattro Matrimoni” condotto da Costantino Della Gherardesca a creare una cerimonia spettacolare e originale? Scopritelo domenica 9 giugno su Sky e in streaming su NOW.

Quattro Matrimoni: Le Spose Pugliesi Protagoniste

Costantino Della Gherardesca, giudice inflessibile e commentatore diretto, presenterà le quattro spose che si sfideranno in una competizione che mescola tradizione e innovazione. Le protagoniste del nuovo episodio sono:

  • Erica, 27 anni, nata in Puglia e trasferitasi a Novara.
  • Isabel, 48 anni, originaria dell’Avana (Cuba), adottata da Brindisi.
  • Emilia, 34 anni, barese doc.
  • Serena, 40 anni, barese doc.

La Gara

Le quattro spose saranno invitate ai rispettivi matrimoni e, riprese tutto il giorno dalle telecamere, dovranno valutare ciascuna cerimonia. I voti, da 0 a 10, saranno assegnati in quattro categorie: abito, cibo, location ed evento generale. Le spose non risparmieranno giudizi spietati. Costantino, dal suo comodo divano, seguirà ogni dettaglio delle cerimonie e, completate le valutazioni, incontrerà le spose per la resa dei conti finale. I voti formeranno una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino: 10 preziosissimi punti assegnati a una sola sposa.

La Premiazione

Nell’episodio in onda domenica 9 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, scopriremo chi tra le quattro spose vincerà una crociera di sette giorni a bordo di una nave MSC Crociere. La coppia vincitrice sarà annunciata con l’arrivo di una lussuosa limousine da cui scenderà il marito della sposa vincitrice.

In chiaro su TV8

A partire da questa settimana, ogni martedì gli episodi di “Quattro Matrimoni” saranno trasmessi in prima serata su TV8. La sfida tra quattro spose che indosseranno abiti a sirena andrà in onda martedì 11 giugno alle 21:15.

Collaborazioni

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia, ha collaborato con MSC Crociere per portare a bordo dei nuovi episodi di “Quattro Matrimoni”.

QUATTRO MATRIMONI andrà in onda domenica 9 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go e da martedì 11 giugno anche in chiaro, in prima serata, su TV8, al tasto 8 del telecomando.