quandoo1

Quante volte capita di trovarsi in una città nuova per lavoro o per piacere, oppure nella città di sempre ma essere stanchi del solito ristorante; beh il modo migliore per scovare un posticino dove leccarsi i baffi è a portata di click, ed è Quandoo.it l’indirizzo da inserire tra i preferiti e la nuova app da scaricare.

Grazie a filtri per categoria, recensioni, stelle Quandoo, e fascia di prezzo trovare il ristorante giusto per ogni occasione è davvero un gioco da ragazzi! Come ad esempio a Venezia e in molte altre città italiane.

quandoo2

Delle comode cartine vi guideranno passo dopo passo, magari mentre state visitando una delle città più romantiche al mondo: Venezia, appunto. Tra una passeggiata a Piazza San Marco, attraversando il Ponte di Rialto e quello dei Sospiri vi è venuto un certo appetito? Bene, non vi resta che consultare l’app o il sito internet Quandoo.it per non sbagliare colpo e prenotare comodamente on line il vostro tavolo.

quandoo3

Scegliere il ristorante giusto con Quandoo.it oltre ad essere comodo è anche conveniente; creando un semplice account infatti, si ricevono 400 punti di benvenuto, ogni volta che si prenoterà utilizzando Quandoo.it si riceveranno 100 punti. Al raggiungimento di 1000 punti è possibile scambiarli con voucher da 10,00 euro, oppure non scambiare i punti fino al raggiungimento di voucher dal valore più importante, fino a 100,00 euro.

Non resta che gustarvi il piatto preferito, dove e con chi volete! Una bella scoperta, no?