Sogni per la tua casa un arredamento accogliente, alla moda, elegante e personalizzato, spendendo il giusto e acquistando comodamente on line? La soluzione si chiama Westwing

tendenze arredamento 2021 westwing

tendenze arredamento 2021 (Fonte www.westwing.it)

Sostenibilità, ricerca del lusso e individualità sono le parole d’ordine dell’arredamento moderno. Oggi caratterizzato da funzionalità e personalizzazione grazie all’utilizzo di una varietà di materiali versatili. Primi tra tutti quelli di riciclo come le plastiche biologiche e il legno. Le nuove tendenze rispettano l’ambiente, l’attenzione alla natura senza rinunciare all’eleganza ed alla contemporaneità hanno segnato una vera e propria svolta in campo di arredo. Il legno di ispirazione scandinava sarà il nuovo must. Utilizzato non solo per pavimenti ma anche per rivestire pareti e soffitti.

Fonte www.westwing.it

Il trend del riciclo è dunque fondamentale. Non solo per il valore dell’eco-sostenibilità, ma anche per la sfida di dare nuova vita a oggetti già dotati di una propria storia. Parlando di forme e materiali, invece, tutto diventa più fluido. Si smussano gli spigoli e si prediligono estremità morbide e rotonde. Per quanto riguarda i colori, i rossi arrugginiti saranno un tema importante per la prossima stagione autunno-inverno. Insieme alle tonalità grezze e naturali date dal vetro, la pietra e i metalli. Di gran moda il black metal che si è diffuso grazie allo stile industriale. Il suo carattere neutro ed elegante e i suoi toni dal nero al grigio trovano il perfetto sposalizio con il rosa cipria, blu navy, senape, terra di Siena, verde oliva, marrone cioccolato.

Oggi l’interior design ci permette di miscelare gli stili o di seguire quello che più ci piace, senza troppi vincoli, e i  modi per farlo da soli e senza rinunciare ai consigli giusti, sono molti, tra questi ci sentiamo di consigliarvi: Westwing, lo  “shopping ispirazionale”.

WESTWING, LO SHOPPING CLUB HOME & LIVING

Fino a poco tempo fa, su internet si potevano trovare offerte riferite al fashion, alle scarpe, all’abbigliamento, ma non esisteva un corrispettivo per l’arredamento d’interni.

Così è nato Westwing, il cui obiettivo è ispirare i clienti non solo con prodotti belli, ma anche raccontandone la storia.

Westwing è il primo Shopping Club Home & Living in Italia dedicato alla vendita online di accessori per la casa e soluzioni di arredo ispirati dalla filosofia di unicità ed esclusività di Delia Lachance, fondatrice e Creative Director del Gruppo.

Westwing offre le più esclusive soluzioni d’arredo per rendere ogni giorno più belle le case degli italiani. Grazie ad un team di esperti di arredamento e decorazione, seleziona i migliori prodotti provenienti dal panorama italiano e internazionale, portando online brand famosi e designer emergenti.  Riservando una grande attenzione al made in Italy e alla riscoperta dell’artigianalità.

Westwing ha un lifestyle & design Magazine in formato digitale, che consente all’utente di scoprire i prodotti in ambientazioni reali e un negozio online, WestwingNow, con prodotti sempre disponibili in consegna veloce e ricco di offerte appetitose.

Come quelle che, ad esempio, consentono ai fan dei supereroi Marvel, e in particolare di Wanda e Visione, di dare alla propria casa uno stile ispirato agli anni ’50 usato per arredare l’abitazione dei due novelli sposi nella nuova serie WandaVision in onda su Disney+.