Sogni un’auto nuova oppure una casa nuova, o magari di fare un bel viaggetto in una meta esotica ma i tuoi risparmi non sono sufficienti? Prestito Pronto Tuo di Sella Personal Credit potrebbe trasformare i tuoi sogni in realtà. Ecco cos’è e come richiederlo

Con il carovita e la precarietà del lavoro oggi giorno siamo chiamati sempre di più a scegliere tra pagare conti e bollette o toglierci qualche sfizio, come acquistare l’auto dei nostri sogni, oppure cambiare l’arredamento della nostra casa o partire per quella meta esotica che ci piace tanto oppure comprare quel gioiello che sembra proprio creato per noi… Come fare allora per far si che quei sogni non restino per sempre chiusi in un cassetto ma si trasformino in realtà? La soluzione è sicuramente chiedere un prestito personale alla banca a un istituto di credito. Ma da dove partire? Di certo non è facile orientarsi tra i tanti diversi prodotti proposti dai vari istituti e non è sempre immediato capire le condizioni offerte e se è davvero ciò che fa al caso nostro. E soprattutto: dove trovare il tempo per andare nelle diverse banche per farsi fare proposte da valutare e tra cui scegliere? Niente paura Sella Personal Credit propone Prestito Pronto Tuo, un prestito 100% on line che potrai richiedere comodamente dal divano di casa con pochi clic e il supporto di un operatore che, passo passo, ti aiuterà in fase di compilazione del form di richiesta del prestito e caricamento pratica.

I VANTAGGI DI PRESTITO PRONTO TUO

E questo è solo uno dei vantaggi di Prestito Pronto Tuo, perché oltre a toglierti lo “sbatti” di girare per banche questo prodotto di Sella Personal Credit è davvero conveniente perché ha:

  • ZERO spese di istruttoria pratica
  • ZERO costi mensili di gestione
  • ZERO spese per invio comunicazioni perché è tutto on-line

ed è 100% green e sostenibile grazie alla firma digitale.

Inoltre con Prestito Pronto Tuo avrai la possibilità di accedere gratuitamente a Club Sella, una piattaforma in cui troverai tutte le offerte dei Partner Sella Personal Credit a un prezzo super vantaggioso così che potrai “continuare a risparmiare”. Tutto comodamente da casa o da dove vuoi tu e soprattutto quando vuoi tu!

COME RICHIEDERLO

Con questo servizio di Sella Persoanl Credit potrai richiedere un prestito che va dai 2.000 al 25.000 euro, con una durata dai 12 ai 120 mesi e le rate verranno realizzate in base alle tue esigenze. Per fare la richiesta è sufficiente andare sul sito di Sella Personal Credit inserire i documenti richiesti e aspettare la conferma che la tua pratica è stata accettata. Questi i documenti di cui avrai bisogno:

  • documento di identità
  • codice fiscale
  • documento di reddito

e per qualsiasi dubbio durante l’inserimento avrai un esperto a darti supporto gratuitamente!

Quindi non lasciare che i tuoi sogni, piccoli o grandi che siano, restino in un cassetto, perché con Prestito Pronto Tuo sono a portata di clic!