Porto Expò 2017 è la prima edizione del Festival delle Arti che si terrà dal 20 al 29 ottobre ad Ostia – Porto turistico di Roma. Madrina d’eccezione Hoara Borselli e tantissimi ospiti tra cui anche la giovanissima cantante siciliana Marta Barrano

porto expò Marta BarranoInaugurerà il prossimo 20 ottobre la prima edizione del Festival delle Arti Porto Expò, la manifestazione prodotta da Acca Edizioni e patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma, che si terrà al Porto turistico di Roma (Ostia)  dal 20 al 29 ottobre 2017.
L’evento sarà dedicato alle “frontiere” più innovative del linguaggio culturale contemporaneo, nel punto in cui le eccellenze del Made in Italy incontrano le arti, la riflessione poetica su temi di grande sensibilizzazione sociale, coinvolgendo migliaia di persone in una manifestazione ricca di appuntamenti e di ospiti. Tra cui la giovane cantante siciliana Marta Barrano che si esibirà proprio nel corso della serata inaugurale alla presenza della madrina Hoara Borselli, allietando gli ospiti con la sua splendida voce fino al grande show di Paola Minaccioniattrice affermata e protagonista di numerose pellicole cinematografiche, previsto per le ore 20.30 circa.

La manifestazione sarà guidata dalla direzione artistica del gallerista Roberto Sparaci e avrà come presentatore ufficiale il conduttore radio-televisivo Anthony Peth. 

Questa prima edizione del Festival delle Arti Porto Expò, che vedrà per nove giorni dispiegarsi un ricco programma di appuntamenti fra spettacoli, concerti, passerelle e una vera e propria galleria d’arte, avrà anche lo scopo di sensibilizzare le  persone che potranno presenziare al Festival con ingresso gratuito, attraverso una raccolta fondi, il cui ricavato andrà per la World Food Programme, Associazione Umanitaria che combatte la fame nel mondo.
Quindi non ci resta che darvi appuntamento ad Ostia, il 20 ottobre per la serata inaugurale di questa nuova kermesse e ascoltare dal vivo la straordinaria voce di Marta Barrano.

Ulteriori info:

PORTO TURISTICO DI ROMA –LUNGOMARE DUCA DEGLI ABRUZZI, 84 – 00121 OSTIA LIDO – ROMA

Contatti: 06-42990191    329-4681684