Anche la piscina tra i fiori all’occhiello del Made in Italy nel mondo con Piscine Castiglione, leader nella realizzazione di piscine sia private che pubbliche

piscinaDalle Olimpiadi di Rio De Janeiro ai Giochi Sudamericani del 2018 Piscine Castiglione continuerà a tener alta la bandiera del made in Italy. I nuotatori di tutto il mondo potranno continuare a gareggiare all’interno di vasche di alta qualità, di grande innovazione e ottima tecnologia, vasche prodotte a Castiglione. Qui, infatti, ha sede l’azienda italiana leader nella realizzazione di piscine private e pubbliche, prodotti che sono diventati il fiore all’occhiello dell’Italia. Le piscine lombarde sono giunte in ogni parte del globo terrestre. Federazioni sportive le hanno scelte, fra tante, per le gare più importanti a livello mondiale.

Come tutti sanno recentemente Piscine Castiglione ha rivoluzionato il mercato grazie alla tecnologia Myrtha® ovvero un sistema modulare basato sull’utilizzo di calcestruzzo e di pannelli in acciaio inox per la costruzione delle varie piscine. Ogni piscina è così più affidabile, ma soprattutto più veloce da costruire. La sapiente combinazione delle più moderne tecnologie e una profonda conoscenza dei materiali e delle diverse problematiche hanno fatto sì che l’azienda vincesse una delle sfide più importanti: realizzare un prodotto sicuro, ma in grado di restringere i tempi di lavorazione e diminuire le spese. Fra gli altri vantaggi bisogna annoverare una maggiore durata nel tempo e la scarsa richiesta di opere di manutenzione. Innovativo, infine, è anche il sistema di filtraggio che rende l’acqua di ogni vasca perfettamente trasparente garantendone così la perfetta qualità.

Il know how di Piscine Castiglione è sempre al servizio delle diverse federazioni sportive e di tutti quegli atleti che, bracciata dopo bracciata, in vasca, cercano di superare i loro limiti e di raggiungere i loro obiettivi. Ecco perché anche i vari clienti privati possono essere certi del prodotto che decidono di installare nelle proprie case o nei propri giardini. La piscina diventa un accessorio che completa il giardino, un vero elemento d’arredo, un luogo dove passare giornate piacevoli da soli o in compagnia, organizzando feste e mini gare di nuoto.

Studiando le reali esigenze di ogni cliente i professionisti dell’azienda hanno imparato sul campo a realizzare piscine che si adattassero ad ogni situazione. Ogni giorno progettisti e operai mettono in campo tutta la loro creatività, coniugando al meglio la grande tecnologia di ogni piscina con la possibilità di una personalizzazione a 360° per rimanere sempre un passo avanti a tutti gli altri. Dalle piscine interrate a quelle fuori terra, da quelle esterne a quelle interne: tante sono le possibilità di scelta e tutte hanno un design creativo e unico nel suo stile.