Sono aperte le prevendite per i biglietti del nuovo film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar che sarà nelle sale italiane dal 24 maggio, anche in 3D

Mancano ormai solo due settimane allo sbarco nelle sale italiane del nuovo attesissimo film Disney, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar e già si sono aperte le prevendite per i biglietti di cui potrete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale www.LaVendettaDiSalazar.it.

Un quinto capitolo che si preannuncia se possibile ancora più avventuroso, perché i produttori hanno voluto spingersi ben oltre i confini del mare, arrivando nella Gold Coast nello stato del Queensland, sulla costa orientale dell’Australia. Chiedendo allo sceneggiatore Jeff Nathanson (Prova a Prendermi, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo), una storia che potesse dare una svolta innovativa al fortunatissimo franchise di casa Disney, conservando però tutti gli elementi di fantasy soprannaturale, azione e commedia che ne hanno decretato la fama internazionale.

Stessa attenzione ovviamente è stata riservata anche al cast assemblato dai due registi Joachim Rønning ed Espen Sandberg insieme a Jerry Bruckheimer, affiancando ai protagonisti storici, volti nuovi. I fan del franchise infatti ritroveranno oltre a Johnny Depp nell’amatissimo ruolo di Jack Sparrow, anche il leggendario attore australiano Geoffrey Rush nei panni di Capitan Barbossa, Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum. Per quanto riguarda i volti nuovi il premio Oscar® Javier Bardem interpreta lo spaventoso Capitano Salazar, con al suo fianco Brenton Thwaites nel ruolo del giovane marinaio Henry, Kaya Scodelario in quello della giovane e coraggiosa matematica e astronoma Carina, Golshifteh Farahani nei panni della misteriosa e potente strega del mare Shansa e David Wenham nel ruolo di Scarfield.

Per quanto riguarda la trama, in questa nuova avventura lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. Per salvare la pelle dovrà recuperare il leggendario Tridente di Poseidone. Impresa che lo vedrà costretto a formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Così di nuovo alla guida del suo piccolo e malandato vascello, Capitan leverà l’ancora per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Dal 24 maggio al cinema anche in 3D.