Personalizzare un elevatore domestico: buoni motivi per farloScegliere lo stile più adeguato per l’home lift che si decide di installare in casa è senza dubbio la soluzione ideale per accrescere il valore del luogo in cui si vive. Vimec, per esempio, propone l’Home Lift E 20, la cui cabina può essere personalizzata in tanti aspetti diversi: dal vetro alla parete della pulsantiera, dallo specchio al maniglione, dalle porte al pavimento, senza dimenticare la pulsantiera. Si tratta di un prodotto su misura, in grado di rispecchiare le esigenze più diverse e di soddisfare i gusti di tutti. Il merito è di linee minimali e pulite, con finiture di pregio e altri dettagli speciali: per esempio l’impiego di materiali di qualità e naturali come il legno, ma anche l’adozione di sistemi di illuminazione smart. Con l’elevatore domestico E 20, il marchio Vimec raggiunge lo scopo di riuscire a rendere la mobilità verticale un fantastico piccolo ambiente in movimento.

Lo stile giusto è quello naturale o quello contemporaneo?

Vimec permette ai propri clienti di scegliere uno fra i tanti mood a disposizione per le finiture e per i materiali dell’elevatore domestico. Lo stile Country Chic, per esempio, è un mix di genuinità e di romanticismo, ma offre anche calore e tradizione: l’ideale per una casa in cui regna l’amore. Lo stile Natural, invece, è sostenibile e selettivo: in una parola, ecologico. Così, si ha a che fare con un’atmosfera serena e morbida, che scaturisce dai colori e dai materiali della natura. Non si può trascurare, poi, la purezza di Nordic, uno stile funzionale e autentico, ma anche luminoso e caldo: così, l’ambiente risulta impreziosito da un senso di armonia naturale, mentre lo stile è razionalizzato e calibrato in tutte le scelte. La linearità è, invece, il tratto distintivo di Contemporary, un mood dove eleganza e minimalismo viaggiano a braccetto. Lo dimostra un’architettura che, grazie alla sua apertura, ha la capacità di unire i diversi spazi. L’interno, decisamente pratico, è contraddistinto da forme discrete e semplici, frutto della pulizia delle linee che viene esaltata anche dall’ampiezza delle superfici vetrate. Nel complesso, il risultato è davvero armonioso.

Urban e New Classic

L’ascensore su misura di Vimec può essere anche Urban o New Classic: il primo richiama le atmosfere delle grandi metropoli, per un ambiente luminoso grazie a uno stile di recupero; il secondo, invece, è un concentrato di prestigio e di eleganza, per un mood chic e classico. New Classic, infatti, offre il punto di equilibrio perfetto tra il contemporaneo e il vintage, con un gran numero di particolari grazie a cui è possibile comunicare raffinatezza e buon gusto. Insomma, qualunque sia il mood che si sceglie, Home Lift E 20 di Vimec è il miglior investimento che si possa compiere sul lungo periodo, anche per i tanti benefici che lo caratterizzano: installare questo ascensore domestico vuol dire migliorare il comfort della casa in tutti i sensi. E nel caso in cui si desideri modificare uno o più elementi estetici, lo si può fare con interventi decisamente ridotti.

Gli interventi di modifica

In pochi anni le mode cambiano, e ciò vale anche per il mondo dell’arredamento e della casa. Ecco perché con il passare del tempo può succedere che ci si renda conto che è arrivato il momento di rinnovare l’aspetto del mini ascensore, un po’ come avviene per i mobili o quando si tinteggiano le pareti. È possibile sostituire le finiture, per esempio per utilizzare materiali nuovi, o anche solo implementare le finiture già esistenti, in modo da migliorare l’aspetto e la funzionalità dell’home lift. Ebbene, Vimec permette di farlo a prezzi davvero contenuti, dal momento che non c’è bisogno di smontare la macchina interamente. Quindi, la gestione di upgrade dell’elevatore domestico è facile e conveniente, grazie a una visione senza dubbio lungimirante e molto innovativa.

Gli elevatori domestici di Vimec

Gli elevatori domestici di Vimec sono mini ascensori per la casa che rappresentano la soluzione perfetta per un comfort domestico migliore, secondo le necessità di tutta la famiglia. Si tratta di prodotti che, grazie alla loro versatilità, sono in grado di adattarsi a qualunque tipo di abitazione. Tanti sono i pregi che li contraddistinguono, come per esempio la loro silenziosità e la loro eleganza. Le personalizzazioni a disposizione sono pressoché infinite.