Nati dalla collaborazione col Maestro Paolo Fornaio, Milano 37 Restaurant presenta i panettoni artigianali in tre gusti in Edizione Limitata: tradizionale, cioccolato e alle amarene. Il noto ristorante di Gorgonzola si trasforma, così, per tutte le feste natalizie nel tempio dei golosi

Panettoni artigianali tre novità per le feste firmati Milano 37 RestaurantPer il prossimo Natale, Milano 37 Restaurant di Gorgonzola si trasforma nel tempio dei golosi, con tre panettoni nati dalla collaborazione col Maestro Pasticcere Paolo Fornaio della nota pasticceria San Martin di Martina Franca. Per l’occasione il Maestro Paolo Fornaio realizza dei panettoni artigianali in Edizione Limitata firmati Milano 37 Restaurant. Una sinergia che nasce dalla stessa filosofia legata all’artigianalità, al gusto e alla sostenibilità, tra i leit motiv dell’ultimo anno del ristorante di Gorgonzola fatto di straordinari cambiamenti.

Tutti i panettoni in Edizione Limitata sono prodotti da lievito madre, prenotabili in tre gusti diversi, e incartati con un packaging da carta sostenibile riciclata. Dal panettone tradizionale, a quello al cioccolato, sino a quello con le amarene, preparati con ingredienti selezionati, e pensati per accontentare tutti i gusti.

Il panettone tradizionale Milano 37 Restaurant (39 euro), prodotto con lievito madre, morbido e leggero, con uvetta e arancia candita è un inno alla storia meneghina. Più innovativo quello al cioccolato (42 euro), ricoperto da una gustosa glassa, e quello all’amarene (42 euro), che ne arricchiscono l’impasto rendendolo ancora più goloso

Per prenotazioni e informazioni, potete chiamare il numero 0295302437. Fino a esaurimento scorte: ritirabili a partire dal 28 novembre. 

Milano 37 Restaurant coglie, inoltre, l’occasione per invitare i suoi ospiti a scoprire il nuovo menù autunnale, e i menù speciali previsti per i pranzi domenicali.

Ristorante Milano 37

Via Milano n. 37 – 20064 – Gorgonzola (MI)                                          

Tel. 0295302437