È nato il nuovo brand di streetwear di lusso Ostentation, prima griffe al mondo che ha impresso su tutti i capi il loro prezzo, creata da Emiliano Grandi, aka EmiG

Ostentation, il primo brand al mondo che imprime sui propri capi il prezzoDalla spiccata creatività di Emiliano Grandi, classe 70, fratello di Saverio Grandi (uno degli autori più importanti nella discografia italiana, ha scritto storici brani di tanti artisti da Vasco Rossi a Laura Pausini) e dalla sua voglia di entrare nel fashion system con un’idea innovativa e rivoluzionaria, nasce Ostentation, un elemento unico di lusso e di riconoscibilità.

Un brand per chi ha voglia di affermarsi e distinguersi, senza avere paura di farsi riconoscere e di emergere. Figli di questi tempi in cui cresce sempre di più la voglia di ostentare ricchezza, bellezza e tutto ciò che rende riconoscibili, ogni cappello, felpa, borsa, bracciale, portachiavi e t-shirt del brand ostenta il proprio costo in dollari facendo entrare gli acquirenti in un perimetro di esclusività, rispecchiando l’istinto di coloro che non hanno paura di sognare e non soffrono di vertigini guardando il mondo dall’alto.

Questo il concept alla base delle linee di Ostentation che trasforma un semplice cappello da baseball, una felpa o una t-shirt in elementi unici di lusso e di riconoscibilità.

Ostentation

LINEA LJC

Il massimo del lusso è rappresentato dalla linea LJC, Luxury Jaunty Caps, i cappelli da baseball più costosi al mondo, in edizione limitata.

Hanno la visiera spostata di qualche grado a sinistra (che è stata brevettata da Emiliano Grandi) e vengono consegnati a mano personalmente dallo stesso Emiliano Grandi entro 7 giorni dall’acquisto in ogni parte del mondo. Ogni cliente che acquista un Luxury Caps avrà una propria pagina privata sul sito 0stentation.com a cui accedere per testimoniare l’originalità del prodotto.

I LJC sono disponibili nei tre colori caratteristici di Ostentation: il bianco da 10 mila dollari, blu da 24 mila dollari, nero da 50 mila dollari.

LINEA SINS

Chi indossa Ostentation si riconosce nella folla anche attraverso le peculiarità della linea principale “Sins” (non a caso peccati) divisa in tre colori che corrispondono a tre fasce di prezzo:

  • il bianco abbinato al bronzo
  • il blu abbinato all’argento
  • il nero abbinato all’oro.

Una linea che si rivolge sia a uomo che donna e che si compone di cappelli, felpe e t-shirt in produzione limitata: soli 1000 capi per tipo nella fascia bianca, 500 nella fascia blu e 250 nella fascia nera.

Tutti i capi sono acquistabili sul sito web con e-commerce (disponibile in italiano, inglese, arabo e russo) www.0stentation.com

www.instagram.com/0stentation_official/

www.facebook.com/LuxuryJauntyCaps