Per “The Oprah Conversation”, Oprah e Eddie Murphy discutono della sua carriera, del ritorno al cabaret, della diversità a Hollywood e molto altro ancora. In esclusiva su Apple TV + venerdì 9 aprile

Oprah Winfrey ospita la leggenda della commedia Eddie MurphyRecentemente inserito nella NAACP Image Awards Hall of Fame, Eddie Murphy, attore, scrittore, cantante, produttore, nonché uno dei comici di maggior successo di tutti i tempi, si unisce alla collega NAACP, Oprah, nella trasmissione “The Oprah Conversation” per una conversazione sull’impatto culturale del suo film del 1988 “Il principe cerca moglie” e su come il tanto atteso sequel, “Il Principe cerca Figlio”, sia arrivato sullo schermo.

In questa discussione divertente e ricca di rivelazioni, che arriva quasi 35 anni dopo la loro prima intervista insieme, Oprah e Murphy riflettono e celebrano la sua carriera piena di successi. L’iconico intrattenitore parla anche del ritorno alla stand-up comedy, della sua vita oggi e durante il periodo del COVID-19 e di ciò che ama di più: essere padre e nonno.

Murphy condivide con sincerità il suo pensiero sulla diversità e la sua rappresentazione a Hollywood, sulla commedia nella cancel culture e sul perché, all’alba del suo 60 ° compleanno, si senta più a suo agio che mai con se stesso.

Nominata al NAACP Image Award, “The Oprah Conversation” è una serie Apple Original in cui Oprah conduce discussioni intime con i migliori giornalisti del momento, leader carismatici e grandi professionisti di oggi, in esclusiva su Apple TV +. Filmate da remoto, le conversazioni guidate da Oprah puntano a dare nuova prospettiva a una serie di argomenti che danno forma al nostro mondo, rivelando storie avvincenti di connessione umana.

La serie esplora argomenti rilevanti e di grande impatto trattati con ospiti provenienti da tutto il mondo, regalandoci anche alcune conversazioni toccanti tra Oprah e persone simbolo del cambiamento come Emmanuel Acho, ospite della provocatoria serie web “Conversazioni scomode con un uomo nero”, in un episodio diviso in due parti; Il professor Ibram X. Kendi, autore di bestseller di “How to Be an Antiracist”; Bryan Stevenson, fondatore della Equal Justice Initiative e autore di bestseller del libro di memorie che ha ispirato l’acclamato film “Just Mercy”; l’icona della musica mondiale Mariah Carey; l’attore premio Oscar e attivista umanitario Matthew McConaughey; il leggendario vincitore del Grammy Award Stevie Wonder; la cantautrice e narratrice per antonomasia Dolly Parton; e il 44 ° presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e Amanda Gorman, la più giovane poetessa nella storia ad aver recitato un suo componimento alla cerimonia di insediamento.

Eddie Murphy e Oprah Winfrey ti aspettanon in “The Oprah Conversation”, venerdì 9 aprile, in esclusiva su Apple TV +.