Pronti a salpare con Monkey D. Luffy e la sua ciurma alla ricerca del tesoro leggendario? Esce oggi 31 agosto su Netflix “ONE PIECE”, la serie live-action tratta dalla serie manga più popolare della storia. Scopri il nuovo trailer e la trama

One Piece trama e trailer della serie live-action Netflix

One Piece. Cr. Courtesy of Netflix © 2023

È stato diffuso ieri il nuovissimo trailer di “ONE PIECE“, l’adattamento live-action del manga più popolare della storia creato dal Maestro Eiichiro Oda. Serie disponibile da oggi 31 agosto su Netflix. A comporre la scatenata ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Completano il cast McKinley Belcher IIIMorgan DaviesAidan ScottVincent ReganJeff WardCraig FairbrassLangley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala, Steven Ward, e Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

TRAMA

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

One Piece. Cr. Courtesy of Netflix © 2023

In partnership con Shueisha, la serie è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steven Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.

Entra a far parte anche tu dei Nakama per aggiornamenti esclusivi e sorprese unendoti alla Flotta di One Piece.