La natura selvaggia incontra la metropoli urbana nella nuova collezione primavera estate, “Onda su Onda”, firmata ECLèCKTICA by Roberta Redaelli

Onda su Onda Roberta RedaelliLa stilista comasca Roberta Redaelli attinge alla natura incontaminata e spettacolare e al potere delle grandi metropoli per dare vita alla sua nuova collezione primavera estate 2022 dal titolo evocativo “Onda su Onda”.
Un’esplosione di energia e colori pronta a travolgerti con stile e innovazione.

“Onda su Onda” è la carezza del vento che anima i campi di lavanda, la brezza marina che soffia sulle distese oceaniche, lo spirito della natura che vive sulle catene montuose del Perù, l’anima delle montagne che alberga nei grandi canyon. Ma è anche la corrente elettrica che dà vita alle grandi città con le loro luci, i colori, i profumi delle diverse culture.

È un melting pot di emozioni, suggestioni e influenze che collidono ed esplodono insieme nella gioia creativa della vita.

I colori sono vibranti, accesi, una scarica di adrenalina che risveglia i sensi e la voglia di vivere ogni giorno con grinta e divertimento. Sabbia, neon, elio, plancton, fluo si fanno tavolozza d’eccezione che dipinge con tocco magico ogni istante quotidiano.

Le linee sono morbide, contemporanee, avvolgenti come una carezza decisa e sensuale insieme.

I materiali sono una coccola al tatto, tra seta elastica, maglia DINAMI-TECS e alcune sorprese che sapranno farvi desiderare di indossarli ancora e ancora.

Le vibes strizzano l’occhio alla tendenza del color block e alla libertà degli anni ’70 con stampe fluide e palpitanti, come si coglie nelle foto di Guido Taroni che omaggiano i grandi nomi della fotografia internazionale che hanno fatto la storia prima di lui, rivisitando in chiave originale e personale le loro suggestioni.

L’idea è di andare in una direzione sempre più fuori dagli schemi e dalle tendenze per creare capi estremamente contemporanei ma atemporali, perfetti per cambiare pelle a ogni nuova estate.

Come la natura che ha ispirato la collezione muta continuamente restando sempre fedele a se stessa così i capi ECLèCKTICA non rimangono mai fini a se stessi ma evolvono con la donna che li indossa.

“Onda su Onda” è una collezione che parla alla tua anima, sei pronta ad ascoltare il suo segreto?

Credits:

Fashion brand: ECLèCKTICA by Roberta Redaelli  www.robertaredaelli.com

Photo and post-produzione: Guido Taroni   https://www.guidotaroni.com/

Make-up & Hair: Giuseppe Calandrino https://giuseppecalandrinomakeup.portfoliobox.net