Con l’avvicinarsi del Natale sono arrivati lo scorso 16 novembre su Disney + i primi due episodi della nuova serie originale “Nuovo Santa Clause cercasi”

Nuovo Santa Clause cercasiAnche se manca ancora un mese e qualche giorno al Natale, la sua magia inizia a pervadere tutto dalle vetrine alla TV. E a proposito di TV lo scorso 16 novembre Disney+ ha reso disponibili i primi due episodi della sua nuova serie originale che vede il ritorno sul piccolo schermo di Tim Allen: “Nuovo Santa Clause cercasi”. Serie in sei episodi totali che trasporta nella vita di Scott Calvin, che dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, si trova a fare i conti con il declino della popolarità del Natale, che porta anche alla diminuzione della sua magia natalizia. A questo si unisce il fatto che Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia. E così quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, prende in considerazione l’idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore.

Ma qualcosa arriva a turbare la sua nuova vita costringendolo a tornare di corsa al Polo Nord per salvare i suoi amatissimi elfi e il Natale!

 

CAST

La serie è interpretata da Tim Allen (Scott Calvin/Santa Claus), Elizabeth Mitchell (Carol/Signora Claus), Elizabeth Allen-Dick (Sandra), Devin Bright (Noel), Austin Kane (Cal), Matilda Lawler (Betty), Rupali Redd (Grace) e Kal Penn (Simon Choksi).

Il pluripremiato Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) è l’executive producer e showrunner mentre Tim Allen, che ricopre anche il ruolo del protagonista, Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker e Rick Messina sono gli executive producer insieme a Jason Winer e Jon Radler per Small Dog Picture Company.

La serie targata Disney Television è una produzione 20th Television, come parte di Disney Television Studios.