Renault presenta la nuova Scenic con una serie di spot che ne mettono in evidenza le innovazioni tecnologiche, raccontando come la vita possa sorprendere, ma non la strada ovviamente se si viaggia a bordo della Scenic!

renault scenic spot“La vita può sorprenderti, la strada no”, questo è il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di Renault Scenic, l’ultima nata della casa francese, equipaggiata con le ultime tecnologie in fatto di sicurezza stradale: controllo della velocità, sterzata automatica e frenata d’emergenza.

Sono tre gli spot che presentano situazioni che sottopongono la persona alla guida della Renault Scenic ad un forte stress durante il tragitto in automobile. Situazioni che distolgono la sua attenzione al punto da poter avere anche spiacevoli conseguenze se non fosse per i dispositivi di sicurezza di cui è dotata la nuova Scenic.

Tre situazioni divertenti e sicuramente unconventional rispetto agli spot che siamo abituati a vedere con le solite famiglie perfette e felici per le quali la vita è tutta rose e fiori. Renault mette a bordo della sua nuova Scenic persone normali alle prese con situazioni sorprendenti e impreviste con cui in questo mondo 2.0 ci si può trovare a confrontare, come fa notare anche Rocco Siffredi nel suo commento al primo dei 3 spot, che potrete vedere e commentare anche voi al seguente link:

https://www.facebook.com/renaultitalia/videos/10213770721635958/

Così di volta in volta troviamo alla guida dell’auto, sottoposti ad un terribile stress test: una coppia di amici o di partner alle prese con rivelazioni che mettono a dura prova la loro attenzione, senza però spiacevoli conseguenze proprio grazie alle prestazioni dell’automobile che rimette tutto sulla “giusta carreggiata”!

Ma giudicate voi gustandovi gli altri due video della campagna cliccando sui seguenti link

https://www.facebook.com/renaultitalia/videos/1882661615097319/
https://www.facebook.com/renaultitalia/videos/10213515205248208/

e ricordate che “La vita può sorprendervi, ma la strada no a bordo della nuova Renault Scenic!”

#RoccoColpisceAncora