Luca TescioneIl nuovo libro dell’autore Luca Tescione è una raccolta poetica articolata in quattro racconti, più o meno lunghi.
L’universo in fondo agli occhi è tutto da scoprire sfogliando pagina per pagina, uno scritto pieno di passione e sogni.
Continuate a leggere questo articolo dove ve ne parlo e ve lo consiglio, facendovi conoscere anche l’autore più da vicino.

L’universo in fondo agli occhi

Il suo amore per l’Universo e quello che si trova in esso lo ha portato a scrivere i suoi più profondi pensieri, un fascino che spaventa nello stesso tempo.
Perché è bello perdersi nel buio delle notti stellate, guardare il cielo cercando di immaginare la sensazione di fluttuare nel vuoto o fantasticando su pianeti sconosciuti da esplorare.
Ma è anche terrificante pensare di andare  a finire alla deriva nello spazio, questa idea di perdersi anni luce lontani da casa.
Una attrazione tanto forte che ci spinge a voler scoprire cosa c’è verso l’infinito.
Un libro di racconti poetici breve, di circa sessanta pagine, dove l’autore riesce ad arrivare al nostro cuore alla nostra anima.
In questo libro non saranno gli astronauti a volare tra le stelle, ma lo consiglio a tutti i sognatori che sono capaci ad alzare lo sguardo verso l’alto.
A tutti quelle persone a cui la curiosità non si spegne mai, e hanno sempre la speranza che lampeggia luminosa come un satellite in orbita.
Dedicato a tutti quelli che amano la letteratura poetica e che vivono la vita di tutti i giorni con sogni e speranze.

L’autore Luca Tescione

Conosciamo meglio l’autore Luca Tescione, nato nel piccolo Comune di Telese Terme, in provincia di Benevento, nel 1974.
Ora abita a San Prisco, borgo che si trova in provincia di Caserta, è sposato e divide il suo tempo tra lavoro, studio, lettura e scrittura.
Ha studiato all’Università “Federico II” di Napoli, dove si laurea in Fisica delle particelle e lavora come analista-programmatore di software.
Scrive per passione fin dall’adolescenza, sentendo il bisogno naturale di condividere i suoi pensieri con gli altri e di contribuire al miglioramento della società.

L’universo in fondo agli occhi di Luca Tescione è pubblicato dalla casa editrice LuoghInteriori Edizioni per la collana Interline@.

Lo potete trovare su Amazon in edizione cartacea con copertina flessibile, disponibile anche nelle migliori librerie.
Link Amazon: https://amzn.to/3eHSQkd