Novità beauty: trattamenti Wild beauty per migliorare viso e corpoOgni giorno è il giorno giusto per prendersi cura del proprio aspetto e sentirsi belli, specialmente in inverno quando tutti noi ci sentiamo più stanchi, stressati e ci meritiamo qualche coccola in più. A questo proposito Wild beauty, il salone di bellezza in corso Garibaldi a Milano, è il posto giusto dove concedersi un momento di relax all’insegna della professionalità e della gentilezza e dove regalare al proprio corpo e alla propria pelle le attenzioni che meritano.

Diretto da Vera Stasio, Wild Beauty, si occupa della cura della persona a 365 gradi, dalle unghie, ai capelli, ai massaggi, fino ad arrivare ai trattamenti specifici che vengono studiati in maniera personalizzata e apposita sulla base delle esigenze di ciascun cliente.

LE NOVITÀ WILD BEAUTY

Tra le novità introdotte da Wild Beauty due trattamenti imperdibili:

  • Complete beauty face
    È perfetto per chi vuole ridare vitalità alla propria pelle e preservarla dai segni del tempo. L’obiettivo è quello di difendere la bellezza del viso migliorando o correggendo gli inestetismi cutanei attraverso un effetto antiage globale.
    Grazie ad un’analisi preventiva con il sistema microcam x 200 e il manipolo per il controllo dell’idratazione, è possibile esaminare la qualità delle pelle e i suoi bisogni, concentrandosi sulle zone del viso che richiedono maggiore attenzione.
    Complete beauty, messo a punto dall’azienda cosmetica Revivre, permette di migliorare l’aspetto delle rughe frontali, glabellari, del contorno occhi, del collo e di tutte le altre zone del viso, mediante i meccanismi di microdermoabrasione (esfoliazione), Rf multipolare (per luminosità ed elasticità), Rf frazionata (azione sulle rughe più profonde), ultrasuoni 3MHZ (favorisce l’idratazione) e mask light face (azione riequilibrante).
    Il concetto di personalizzazione del trattamento si realizza grazie ad una memory card, una preziosa scheda cliente completa dei dati necessari all’esecuzione del programma di lavoro scelto in base alle necessità del cliente e che permette di effettuare una sola volta lo screening dei bisogni e la scelta delle opzioni più indicate.
  • Body dream
    Una strategia globale ad azione rimodellante che combina l’attività degli ultrasuoni 1 Mhz a un’elettrolipolisi, perfetta per chi vuole migliorare la sua forma fisica senza sottoporsi a trattamenti invasivi. Questa combo risulta essere una delle più efficaci per combattere le adiposità localizzate e inestetismi della cellulite. L’ultrasuono agisce sulla componente fibrosa degli inestetismi mentre l’elettrolipolisi sull’adipe, contribuendo a consumare i lipidi che altrimenti si metterebbero in circolo e darebbero vita a nuovi depositi adiposi. Grazie a body dream si possono realizzare 14 differenti tipi di trattamento specifico, dal drenaggio, al lipo tone, fino al rassodamento e alla tonificazione. Le nuovissime placche, dalla forma leggermente più concava, si adattano ancor meglio alle forme del corpo permettendo l’azione simultanea e sinergica delle migliori tecnologie per il rimodernamento. L’azione di body dream è intensificata dall’applicazione dei prodotti professionali R-Shape e Maris SPA, un’altra creazione firmata Revivre.

Se non volete perdervi l’occasione di far splendere la vostra “bellezza selvaggia” e di migliorare il vostro equilibrio psicofisico, ricordate di prenotare i vostri trattamenti personalizzati ai numeri 02/720223341 – 02/877641.

By Sofia Contini