Sogni una borsa che ti accompagni in tutte le attività della giornata? Ecco Never Without Bag di Coccinelle. Provala e quest’inverno, non uscirai più di casa senza!

Never Without Bag velvet CoccinelleTutte vorremmo una borsa in grado di accompagnarci in ogni momento della giornata: dall’ufficio alla spesa, alla lezione di pilates o all’aperitivo con le amiche. Per questo Coccinelle ha ideato Never Without Bag, una shopping speciale che si veste di materiali e colori differenti di stagione in stagione. Si va così dalla paglia dell’estate, lanciata in una preview tutta primaverile, ai muovi materiali per scaldare l’inverno.

In più ad arricchire la borsa, comoda e capiente, un elegante pendente in pelle “COCCINELLE NEVER WITHOUT BAG”, per un accessorio di cui non potrete fare a meno.

Infatti grazie alla sua versatilità, la Coccinelle Never Without Bag, diventerà subito indispensabile, in quanto racchiude tutto il nostro mondo: il cambio per la palestra, i libri dell’università, la spesa veloce, il portatile per la riunione importante. Insomma una contemporary tote, che le permette di giocare con le tendenze, ma anche con le nostre emozioni, cambiando “abito” a ogni stagione.

Ecco allora che Coccinelle Never Without Bag per l’inverno 20/21,  si veste di shearling e di fur, rigorosamente eco, effetto “call of the wild”. Si innamora del tessuto jacquard dal pattern raffinato e metropolitano; conquista i sensi con il velluto matelassé (prezzo euro 230), day & night, nelle nuance preziose inchiostro, green e bluette. O ancora si veste di tela denim trend della stagione dall’attitude “partiamo per un weekend in campagna?”.

In ogni caso, è molto difficile resisterle così che scatta il sogno di collezionarle tutte con la loro chiusura magnetica, l’etichetta esterna in pelle rosa con scritto “COCCINELLE NEVERWITHOUT BAG”, quattro comodissime tasche interne e rivestimento interno in tessuto.

Che aspetti? Scegli anche tu la tua Coccinelle Neverwithout Bag non riuscirai più a farne senza!

www.coccinelle.com