Nemozena con i suoi capi Reversibili reinventa il concetto di guardaroba versatile, pensato soprattutto per una donna cittadina del mondo. Pratica, ma senza rinunciare all’eleganza

Nemozena presenta gli iconici capi reversibili e trasformabiliChi non ha avuto nel suo armadio almeno un capo reversibile? Uno di quelli che all’occorrenza ti permette di cambiare look velocemente, passando da un outfit da ufficio a uno adatto a una cenetta fuori programma. Innegabile che tutte vorremmo avere dei capi così nei nostri armadi! Magari dei capi iconici di alta qualità che ci permettano di risparmiare spazio, sia nei nostri guardaroba sia in valigia, ma soprattutto di essere pronte e perfette in ogni situazione. Ebbene tutto questo è racchiuso nell’esclusivo concetto Reversibile proposto da Nemozena, azienda italiana, che ha così reinventato il guardaroba versatile e sostenibile.

GLI ICONICI CAPI REVERSIBILI NEMOZENA

Infatti gli iconici capi Reversibili Nemozena sono progettati e realizzati interamente a Milano, dal primo schizzo al prodotto finito, utilizzando tessuti ricercati e di qualità, tutti di provenienza italiana. Abiti creati attraverso una costruzione sartoriale impeccabile e un design innovativo, per offrire una versatilità infinita, permettendoti al contempo di applicare il concetto di sostenibilità: acquistando meno e indossando di più.

COLLEZIONE FW20

Capi trasformabili che troviamo anche nella collezione FW20 di Nemozena, tra cui il piumino e il cappotto con nylon da un lato ed ecopelle dall’altro, le maniche rimovibili sono semplicemente compresse in una piccola tasca, trasformandolo in un gilet style che può essere messo sopra un cappotto.

E ancora spezzati iconici reversibili e componenti tascabili, perfettamente adattabili alla “nuova normalità” di oggi, sia a casa sia all’aperto, dietro uno schermo o di persona.

I prodotti Nemozena sono pensati per rappresentare autenticità, inclusività, versatilità trasformandosi da stampati a semplici in un istante, completi di tessuti doppi e nuove silhouette. In questo modo ti ritroverai ad indossare pezzi ispirati al design che reinventano il paesaggio del lusso.

Per maggiori informazioni visita il sito di Nemozena cliccando QUI.