Authentic FlamencoDopo il trionfo in Nord America e in Brasile lo scorso anno, il Teatro Real e Fever si sono nuovamente alleati per portare l’Authentic Flamenco, lo spettacolo di danza tradizionale flamenco acclamato dalla critica, in oltre 30 città in tutto il mondo. Il tour globale di quest’anno ha già attraversato gli Stati Uniti e l’Asia-Pacifico, incantando oltre 100.000 spettatori. Milano sarà la prossima tappa di questo straordinario viaggio, dopo il debutto italiano a Roma lo scorso novembre.

Presentato da Fever, la principale piattaforma globale per la scoperta di spettacoli dal vivo, e dal Teatro Real, una delle istituzioni più prestigiose delle arti performative in Europa, questo affascinante spettacolo di danza dal vivo porterà in scena il ricco patrimonio del flamenco, un’arte tradizionale spagnola, in varie città in Europa, Nord America, Asia-Pacifico e Medio Oriente per tutto l’anno. L’Authentic Flamenco si terrà presso l’Auditorium San Fedele a Milano dal 21 al 23 dicembre.

“Il nostro entusiasmo nel continuare la collaborazione con il Teatro Real de Madrid e nel condividere la tradizione del flamenco con il pubblico mondiale è palpabile”, ha dichiarato Ignacio Bachiller Ströhlein, co-fondatore e CEO di Fever. “Come azienda nata in Spagna, siamo orgogliosi di sostenere questi artisti incredibilmente talentuosi e di rafforzare il nostro impegno nel rendere la cultura accessibile a tutti”.

Portare una forma d’arte così autentica e unica in luoghi così diversi è un successo del Teatro Real de Madrid, il risultato del suo impegno nel preservare il patrimonio culturale. “Promuovere e sviluppare un progetto così ambizioso è un dovere non solo nei confronti delle arti performative, ma anche nei confronti del pubblico globale”, ha affermato Ignacio García-Belenguer, CEO del Teatro Real.

Durante lo spettacolo live della durata di 65 minuti, curato da SO-LA-NA Entertainment, un punto di riferimento nella creazione e produzione di spettacoli dal vivo esclusivi, il pubblico sarà catturato da un’espressione di passione e emozione pura. La pluripremiata artista spagnola Paula Rodriguez e José Escarpín saranno i ballerini principali, affiancati da Jonathan Reyes e José del Calli come cantanti, e Ángel Flores e Antonio Jiménez alla chitarra.

Gli appassionati possono acquistare i biglietti, a partire da 45€ per persona, esclusivamente sulla piattaforma Fever. Le esibizioni si terranno il 21 e il 22 dicembre alle 18:30 e alle 21:00, e il 23 dicembre alle 18:00 e alle 20:30 presso l’Auditorium San Fedele, in Piazza San Fedele 4, Milano. Per ulteriori dettagli e informazioni, si può visitare authenticflamencoshow.com. Questa è un’opportunità imperdibile per immergersi nell’incanto del flamenco e vivere un’esperienza culturale straordinaria direttamente a Milano.