le gustose novità natalizie di casa FerreroSi respira già aria di Natale in casa Ferrero. La storica azienda italiana non si fa trovare impreparata all’incombere del Natale, lanciando sul mercato golosità natalizie tra le più intriganti.

La magia del Natale con Kinder Ferrero

La magia dell’attesa di un momento speciale da trascorrere in compagnia tra tavole imbandite di squisitezze, cari amici e parenti con cui condividere tanta gioia e doni da scambiarsi. Il Natale per tradizione inizia nella sua fase di attesa, con l’apertura della prima finestrella del calendario dell’Avvento Kinder. Ogni giorno si apre una nuova finestrella per scoprire quale bontà targata Kinder si nasconde al suo interno, fino al 24 dicembre. Da quest’anno disponibile anche la versione “Albero di Natale”, che farà innamorare grandi e piccini.

L’attesa è fatta anche della decorazione della propria casa, con il simbolico albero di Natale. Ed è qui che Kinder Sorpresa e Kinder Cioccolato diventano irresistibili decorazioni per addobbare l’albero di Natale, insieme al cioccolato Kinder che assume la forma di una stella natalizia.

Tante gustose idee anche nella sezione regali: una deliziosa selezione per sorprendere bimbi – con il Kinder Mix Peluche – il proprio amato o la propria amata – con Kinder & Love – o sperimentare la gioia della condivisione con i prodotti Kinder formato maxi.

Nutella Christmas Edition

Nutella festeggia 25 anni lanciando le nuove confezioni a tema che regalano a tutti lo spirito di festività, rendendo il Natale più buono che mai. I nuovi barattoli, infatti, sono presentati con proposte inedite per ciascun formato, insieme alle nuove ricette natalizie che ogni anno Nutella propone per dare alle festività un gusto unico e inimitabile. Si va dalla Limited Edition Xmas Jumper 1 kg – il cui barattolo si veste di un must-have del Natale: il maglioncino a tema natalizio – alla confezione da 750 g raffigurante insoliti chef, tra cui renne, pupazzi di neve, pinguini, orsi e volpi. Fino alla confezione da 925 g che nasconde all’interno del tappo una sorpresa: uno stampino per decorare le ricette natalizie con Nutella.

Idee regalo Natale 2019: ecco le gustose novità di casa FerreroTra i formati più piccoli, è immancabile il Bicchiere Nutella da 200 g, le cui grafiche sono ispirate ai personaggi di Natale in versione chef e disponibili in quattro colori: verde, rosso, azzurro e giallo.

Verde, oro, argento e rosso sono invece i vasetti da 30 g di Nutella, caratterizzati dai colori tipici del Natale; diventano anche decorazioni ideali da appendere sull’albero di Natale.

Delacre e la raffinata tradizione del Natale

Delacre da 150 anni si dedica all’ideazione e alla produzione di raffinati biscotti da pasticceria, fatti con ingredienti selezionati con cura e di qualità. Una straordinaria combinazione della squisita pasticceria francese con la delicatezza del cioccolato belga, una qualità dei prodotti tale che dal 1879 Delacre è fornitore ufficiale della casa reale belga. La linea Etoile dedicata al Natale 2019 è caratterizzata dall’inconfondibile eleganza che contraddistinguono tutte le referenze del brand e le rendono perfette per le persone che amano regalare delle attenzioni speciali alle persone care.

Idee regalo Natale 2019: ecco le gustose novità di casa FerreroIl calendario dell’Avvento Etoile reinterpreta uno dei prodotti più amati del Natale, che coinvolge quotidianamente adulti e bambini in un prezioso momento di condivisione. Si tratta di 24 biscotti dalle forme natalizie con 3 diverse ricette – mandorle, cacao e cioccolato fondente, cannella e cioccolato al latte – per sorprenderti ogni giorno con un gusto nuovo. Per quanto riguarda i doni, la confezione Latta Etoile – riutilizzabile – contiene la selezione di 52 biscotti in 4 varietà differenti tra i più iconici del brand e due edizioni speciali natalizie. Il set natalizio si conclude con la confezione Constellation – biscotti ideali per un thé in compagnia – e Decoration – l’assortimento di biscotti appendibili a tema natalizio.

Le specialità Ferrero

La carrellata di novità natalizie si conclude con le specialità targate Ferrero. Per dare un tocco dorato ed elegante all’albero di Natale è perfetta la Pallina di Natale Ferrero Rocher: una sfera di latta da appendere all’albero di Natale contenente al suo interno 3 Ferrero Rocher. Il Pupazzo di Neve a marchio Ferrero Rocher è un’altra idea regalo divertente che conquisterà il palato di grandi e piccini. Per gli amanti del cioccolato fondente ecco la linea dark Ferrero Rondnoir: una croccante specialità con un ripieno cremoso al cioccolato e una perla di cioccolato amaro al centro.

Idee regalo Natale 2019: ecco le gustose novità di casa FerreroOrmai simbolo del Natale per eccellenza è la Piramide Ferrero Rocher Gold Edition contenente 17 Ferrero Rocher disposti a piramide, per stupire gli ospiti e dare un tocco elegante alle feste.

Per un centro tavola luminoso sulle tavole imbandite a festa, torna anche il Grand Ferrero Rocher, un raffinato guscio di finissimo cioccolato al latte e pregiate nocciole che racchiude al suo interno 2 Ferrero Rocher.

Chiudono la lunga lista delle novità i classici cioccolatini nelle varianti dei Cubetti, del Pocket Coffee, del Mon Chéri, Ferrero Prestige e Ferrero Collection.