Per essere glamour quest’estate basta anche una semplice T-Shirt bianca, magari impreziosita da un tocco d’artista come quello del couturier Gian Paolo Zuccarello!

T-Shirt - Haute Couture by Gian Paolo ZuccarelloNonostante il periodo di lockdown dovuto al Covid-19 che ha fortemente colpito moltissimi settori tra cui quello della moda, il Made in Italy non si è lasciato abbattere come dimostrano i principali protagonisti del nostro fashion system che stanno reagendo all’emergenza pianificando nuove strategie di marketing e comunicazione. Tra questi c’è anche l’eccezionale couturier Gian Paolo Zuccarello, che con il suo estro ha voluto reinterpretare anche la classica t-shirt bianca facendola diventare un prezioso capo moda.

Infatti, Zuccarello, reduce dal successo della sua collezione haute couture nell’edizione di Altaroma di gennaio, si preparava a presentare i suoi nuovi modelli nella kermesse capitolina di luglio, che però è stata posticipata a causa del coronavirus. Ma lo stilista non si è fatto scoraggiare e ha deciso di dare vita a un nuovo e affascinante progetto, riportando i disegni della sua collezione sulla prima capsule di T-Shirt – Haute Couture by Gian Paolo Zuccarello.

Così i 31 figurini della collezione alta moda sono diventati stampe a tiratura limitata (1/6) e la collezione che doveva esser ammirata in passerella, prenderà vita su uno degli intramontabili capi icona della moda internazionale: la T-Shirt. Un capo che Zuccarello ha reso davvero prezioso ed elegante, infatti si tratta di una T-Shirt dalla linea over, realizzata a mano in eco cotone vegano. Il tutto presentato in un esclusivo packaging appositamente ideato da Gian Paolo Zuccarello dove sarà possibile trovare il bozzetto originale relativo alla T-Shirt acquistata. Sono talmente belle ed esclusive che vi verrà voglia di collezionarle tutte!

Dove poter acquistare queste autentiche opere d’arte? Le T-Shirt – Haute Couture by Gian Paolo Zuccarello si possono acquistare a Roma nell’Atelier dello stilista in Via Calabria, 25 o nello showroom di Spazio Margutta in Via Margutta 86 e presto anche sui canali social: Facebook e Instagram e sul sito ufficiale della Maison.

Per maggiori informazioni potete scrivere gianpaolozuccarello096@gmail.com