Muse: Drones World Tour arriva nei cinema italiani distribuito da Nexo Digital. Uno spettacolo con effetti speciali mai visti prima! Solo il 12 e 13 luglio

Muse Drones World TourGirato e registrato durante le diverse date del tour nel 2016, il Muse: Drones World Tour arriva nei cinema di tutto il mondo. Un appuntamento in contemporanea per tutti i fan dei Muse in programma in Italia per due giorni, il 12 e 13 luglio, distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Rockol.it, OnStage.

Uno spettacolo unico e straordinario, ricco di effetti speciali mai visti prima, che rispecchiano l’impressionante livello della produzione scenica creativa della band in grado di offrire ad ogni esibizione un’incredibile esperienza sensoriale ai propri fan. Il film concerto Muse: Drones World Tour, è stato diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, e presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui “Psycho”, “Madness”, “Uprising”, “Plug in Baby”, “Supermassive Black Hole” e “Knights of Cydonia” oltre all’esclusiva testimonianza del gruppo che racconta il concetto creativo alla base del progetto.

Il New York Times ha descritto l’esperienza live dei Muse come “un crescendo senza fine, che procede da un picco all’altro: è questo quello che un concerto dei Muse si propone di offrire con ogni mezzo disponibile.” Matt Bellamy ha dichiarato: “La simbiosi tra umanità e tecnologia è una cosa a cui sono sempre stato interessato. I droni sembrano essere una metafora moderna estremamente forte… Ma vogliamo lasciare che sia il pubblico stesso a chiedersi quale sia il ruolo della tecnologia nelle nostre vite e se sia una cosa buona o cattiva“.

Ricordatevi che il Drones World Tour sarà nei cinema solo il 12 e 13 luglio, quindi non perdete questa occasione unica e scoprite la sala più vicina a casa vostra cliccando QUI!