Cindy e MariagraziaCiao mia cara,

oggi voglio parlarti di un evento molto importante a cui ho partecipato, organizzato dalla Mulac Cosmetics in collaborazione con la Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro che da anni opera nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

Si è tenuto a Roma, nella suggestiva cornice “La Veranda” in Borgo Santo Spirito, l’evento che Mulac e la sua deliziosa fondatrice Cindy hanno organizzato per presentare la Limited Edition Makeup, una collezione a sostegno delle Donne in Rosa della Komen Italia tramite parte del ricavato delle vendite.

La missione della giovane casa cosmetica, nata nel 2013, è quella di permettere a ogni donna di sentirsi apprezzata e valorizzata nella sua unicità, grazie ai suoi cosmetici accessibili a tutti e dalla qualità professionale.

Palette ombretti

Contouring e Rossetti

Ma veniamo ai prodotti, compresi nella Limited Edition ci sono due rossetti, Miss Grace e Lady Mary, e il blush Heartbeat e la testimonial è la bellissima Mariagrazia Cucinotta, da sempre impegnata in prima linea a sostegno delle donne. La collezione è disponibile solo on line sul sito www.mulaccosmetics.com a partire dal 15 maggio.

Limited Edition

Durante l’evento c’è stata poi l’occasione per tutte le invitate di vedere tutti i prodotti creati da Mulac e di provarli grazie all’aiuto dei fantastici truccatori del team Mulac.

Truccatore

 

Cupcakes

 

…chiaramente non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione 😉

Make Up

Mulac sarà anche presente con il proprio stand durante la Race For The Cure, evento simbolo della Komen Italia che si terrà a Roma il 15, 16 e 17 maggio.