… e il sogno realtà diverrà… questo il concept alla base dei Saloni Morina, unico brand italiano nel settore hair and beauty veramente High Quality & Low-Cost

Morina tra sogno e realtà. Sponsor dell’experience Bassano del GrappaMorina nasce come un’idea, come un sogno, come la possibilità di rendere veri i sogni altrui. Riscoprendo il significato di “raggiungibile” e di “sogno” hanno conseguentemente trovato i due concetti chiave del brand dei loro Saloon. I Saloni Morina, attualmente, offrono la più alta gamma di servizi hair, face and body, implementando un’alternativa modalità di pricing che beneficia del concetto di equilibrio tra prezzo qualità dei servizi offerti.

Con la qualità delle materie prime impiegate, con l’artigianalità tutta italiana nella realizzazione dei servizi, ed infine con la possibilità di accedere ad essi con l’innovativo pricing “a pacchetto”, Morina è l’unico brand italiano nel settore hair and beauty veramente High Quality & Low-Cost.

Il primo salone MORINA nasce nel 1986, in Abruzzo. La sua fondatrice, Norina, aveva una visione lungimirante che coniugava l’arte di creare bellezza allo studio attento e profondo delle contingenze economiche.

Norina, implementò in quegli anni dei metodi chiave che i saloni avrebbero rappresentato, nel futuro, dei veri e propri scrigni di bellezza, originalità e creatività.

Per creare moda iniziò a prestare la massima attenzione alle materie prime usate, alle tecniche di colorazione e taglio dei capelli, e alle nuove tecnologie.

Tuttavia, col passare degli anni, Ella capì che di pari passo alle tecniche si evolveva altresì la posizione degli attori economici.
La donna, sempre più indipendente, diventava il fulcro della famiglia, motore pulsante del suo evolversi.

Allora il team brand iniziò a studiare una nuova modalità di pricing dei servizi che contemplasse da un lato l’arte di fare i capelli, l’artigianalità nel creare forme e colore, e dall’altro il nuovo ruolo economico sociale assunto dalle donne.

Ad oggi tutti i saloni Morina offrono artigianalità e materie prime eccellenti nella cura del capello, creano bellezza universale e non rinunciano al proprio prodotto leader, permettendo alle donne di serbare consapevolezza e valore del proprio benessere.

Un’artigianalità che vuole mettere in risalto anche bellezze più o meno note del nostro splendido Paese, infatti la Morina experience 2020, una vera e propria beauty session tutta dedicata al mondo Morina e al make – up, si è tenuta a Bassano del Grappa un mix di adrenalina, buon cibo e ville storiche.

By Luigi Mazzei