Hello Kitty, l’iconica gattina creata dal lifestyle brand internazionale Sanrio, sposa il Made in Italy da bere del marchio milanese Mister Tea Bubble Tea & Co, che le dedica una collezione di drink limited edition

Hello Kitty Mister Tea Bubbule Tea drink MilanoApparsa per la prima volta nel 1984, è celebrata come l’icona più famosa e più cute del XXI secolo. Icona sociale in grado di toccare il cuore di tutti, nel corso degli anni è stata persino capace di diventare essere ispirazione per artisti e designer.
Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’iconica Hello Kitty.

Ormai diventata uno dei personaggi più particolari e interessanti del mondo, dopo 35 anni Hello Kitty rimane sempre uno dei brand più contemporanei sulla scena.

Dalla sua prima apparizione su un portamonete trasparente in vinile, grazie ai suoi brand values – felicità, amicizia, semplicità – Hello Kitty continua a collaborare con alcune tra le aziende più importanti al mondo. Grazie alla sua versatilità, il simpaticissimo musino della gattina più in voga del momento riesce infatti a garantire la sua presenza in tutte le categorie merceologiche.

Proprio per questa motivazione, Sanrio ha annunciato la prima collaborazione con il brand Mister Tea Bubble Tea & Co, un luogo super trendy nato a Milano nel 2016.

Nasce così, da una partnership inaspettata, il primo Bubble Tea tutto italiano.

Hello Kitty è stata capace di reiventarsi ancora una volta in uno dei trend Europei più cool del momento: il Bubble Tea, bevanda dalle innumerevoli varianti nata a Taiwan negli anni 80.

Sanrio è infatti lifestyle brand internazionale fondato da Shintaro Tsuji nel 1960 sulla filosofia del «piccolo dono, grande sorriso» secondo la quale un piccolo pensiero può creare un’emozione felice in forte legame tra le persone di tutte le età.

In perfetto connubio tra eccenticità e dolcezza di Hello Kitty, i più golosi avranno l’imbarazzo della scelta: assieme al Bubble Tea dedicato alla famosa gattina – protagonista di un milkshake a base di cioccolato bianco, cocco, panna montata e fragole – troveremo infatti tante sorprese per tutti i gusti.

Gli amici di Hello Kitty si propongono infatti come deliziose varianti tutte da provare.
Partendo da un Pompompurin, un milkshake alla banana, ordiniamo un rinfrescante Kerokerokeroppi al the verde o un coloratissimo Little Twin Stars a base di latte con aggiunta di frutti rossi e perle alle yogurt.

Curiosi? Il menù dedicato i personaggi Sanrio è disponibile nel Mister Tea store di Milano – Via Giovanni Pascoli, 60 – a partire dal 16 giugno 2019.
Da non perdere!

By Giada Lanzotti