
Arlettis mini bag Coccinelle (Credits foto www.coccinelle.com)
Pazze per le borse? Non importa che siano over size o così piccole da non poter contenere neanche il cellulare ma dovute assolutamente seguire l’ultima tendenza? Allora non potete non avere nel vostro armadio una o più mini bag, il vero oggetto del desiderio di questo autunno-inverno saranno!
Presenti in tutte le collezioni moda, negli ultimi anni, stanno diventando un vero e proprio evergreen, che pian piano stanno conquistando tutti dai marchi del lusso alle fashioniste più accanite. Funzionali, versatili, compatte, vengono riproposte negli stessi formati delle grandi: clutch, tracolline, handbag, zainetti, secchielli. Sono un vero passepartout, perfette in ogni situazione dall’ufficio alla cena, dalla cerimonia al viaggio, alla serata in discoteca.
Le mini bag sono già diventate le nuove migliori amiche di celebrità e influencer. Pensate che questa tendenza è così “contagiosa” che la nostra Francesca Bochicchio ha voluto crearne una sua personale collezione: Eva Fashion, di cui trovate un modello nella selezione che abbiamo fatto per ispirarvi nella scelta di quella più adatta a voi. Ma attenzione perché sono come le ciliegie: una tira l’altra!

Tracollina in pelle nera BURBERRY

Arlettis mignon con catenella COCCINELLE

Tracollina EVA FASHION by Francesca Bochicchio

Mini Secchiello in pelle FENDI

Marsupio in pelle con logo FURLA

Mini bag a mano EMILIO PUCCI

Tracollina in pelle trapuntata con logo GUCCI

Clutch stampa pitone con tracolla a catenella MARNI

Mini bag tracolla in pelle matelassé MIU MIU

Mini bag clutch fantasia Principe di Galles WEEK END MAX MARA
Insomma una scelta davvero ardua e se proprio non riuscite a decidere quale vi piace di più, prendetele tutte, non ne potrete più fare a meno!