Millefiori Milano un mondo di fragranze profumate per tutti i gustiProfumi di fiori, profumi di bosco, profumi di pioggia, di mare, di libertà… Quanti sono i profumi della nostra vita? Se ci mettiamo a pensare ne possiamo scoprire mille, tutti associati a sensazioni, luoghi, incontri, persone. I profumi hanno il potere di evocare alla memoria ricordi vicini e lontani ed è per questo che ognuno di noi ha la sua fragranza del cuore, un odore che si porta dentro e che ha il piacere di rivivere ogni volta che può. Regalare alle persone emozioni attraverso i profumi è lo proprio l’obiettivo di Millefiori Milano, l’azienda della città meneghina che dagli anni ’90 propone fragranze per ambiente di tendenza ma soprattutto uniche e non convenzionali, che valorizzano l’home decór e rendono ogni casa un ambiente speciale.

Per chi è quindi alla ricerca di un tocco distintivo e di accostamenti inconsueti, Millefiori Milano rappresenta la combinazione perfetta di straordinarie esperienze sensoriali e design accattivante.

L’omonima linea Millefiori Milano è composta da fragranze moderne, con tonalità cromatiche esuberanti, pensate per profumare ogni stanza della casa e per regalare un tocco di stile, di colore e di vivacità.

La linea Selected della collezione, invece, con i suoi flaconi satinati, dalle linee slanciate ed essenziali, cattura note profumate di tendenza dal mondo delle fragranze e racchiude inaspettate combinazioni olfattive.

Diffusori a bastoncini, diffusori elettrici, diffusori ad ultrasuoni e perfino portatili, e poi spray per ambiente e candele profumate… Tanti modi diversi di far riecheggiare nell’aria il proprio profumo preferito. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le necessità.

Per questa primavera/estate Millefiori Milano ha anche pensato di ampliare la sua gamma di scelte e di aggiungere due fragranze rappresentative della stagione alla sua già lunga lista: Honey & Sea Salt e White Paper Flowers.

La prima, Honey & Sea Salt, prende vita dal principio secondo cui “gli opposti si attraggono” e mescola le note dolci del miele ad altre più aspre e salate, in un connubio sofisticato, sfaccettato ed elegante.

La luminosa e rasserenante fragranza White Paper Flowers, d’altro canto, cattura l’unicità che si trova nei momenti di pace e di riflessione e, con le sue note fresche e fiorite (ispirate ai legni vellutati e al tè bianco), evoca un inconfondibile senso di chiarezza, luminosità e gioia.

Insomma, se volete regalarvi attimi di puro godimento e inondare gli ambienti della vostra casa con i vostri profumi prediletti, non perdete l’occasione di scoprire tutte le fragranze di Millefiori Milano, sicuramente troverete ciò che fa al caso vostro.

By Sofia Contini