Milano Golosa ha confermato il successo degli ultimi anni. Ora si attende, dal 2 al 4 dicembre la prima edizione di Roma Golosa

Milano Golosa, che si è da poco conclusa (14-16 ottobre al Palazzo del Ghiaccio), si sdoppia per dar vita anche alla prima edizione di Roma Golosa che si svolgerà dal 2 al 4 dicembre prossimi. A Milano Golosa più di 13mila visitatori, incontri e dibattiti che hanno visto susseguirsi nove cuochi delle Premiate Trattorie Italiane con i piatti che identificano le loro regioni di provenienza. E poi il grandissimo successo dell’area PaniniAmo in collaborazione con la Fondazione Accademia Italiana del Panino. Siamo giunti alla sesta edizione di questa manifestazione ideata da Davide Paolini che ha fatto registrare record di presenze di buyer e operatori di settore pari al 22% di ingressi interessati ai 200 artigiani con i loro prodotti in esposizione e vendita spesso introvabili nei canali tradizionali.

A Roma la formula sarà praticamente sovrapponibile a quella di Milano con incontri, dibattiti e masterclass a integrare un programma già ricchissimo di contenuti per tutto coloro che vogliono una cucina che sia non soltanto spettacolare ma vera espressione di un’identità culturale.

Roma Golosa in breve:

Quando:

2-3-4 dicembre 2017

Dove:

Guido Reni District, | Via Guido Reni 7, Roma

Contatti:

0286462555/1919

info@romagolosa.it; www.romagolosa.it;

Facebook: @RomaGolosa

Twitter: @ilgastronauta

Instagram: @gastronauta_official

Orari al pubblico:

Sabato: 12-21

Domenica: 11-19

Lunedì: 11.17