La prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese, domenica 23 Febbraio durante la Milano Fashion Week Donna, farà da cornice all’evento Milano Fashion Day 2020 in cui verranno presentate le nuove collezioni 2020/2021
Nei giorni della Milano Fashion Week Donna tutte le location più modaiole ed esclusive del capoluogo meneghino pullulano di eventi dedicati a fasion system. In questo scenario si inserisce anche il Milano Fashion Day 2020. Evento, organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi, nato con l’obiettivo di valorizzare i Brand che vi parteciperanno.
Avranno così l’opportunità di presentare le proprie creazioni davanti ad un nutrito parterre di addetti del settore, stampa, buyers e celebrities. Anche noi saremo presenti per documentarvi tutte le tendenze delle prossime collezioni 2020/2021. A condurre la kermesse sarà Ylenia, nota speaker di Radio 105 e della trasmissione televisiva X-Style.
Ma vediamo in dettaglio quali sono i Brand che presenteranno le loro nuove collezioni nei due blocchi in cui si articolerà l’evento: il primo con inizio alle 15 e il secondo alle 17.30 presso la splendida Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese a due passi dal Duomo.
I BRAND IN PASSERELLA
Myastreet
Rye & Lye
Atelier Madhatter
Eva Couture
Sand Bikini
Christia
Be On Coat
Emuleos
Muchmoney
Inoltre nel corso dell’evento il Brand Sacanò Bags presenterà l’ultima collezione realizzata in collaborazione con Super-From. A sfilare sulla passerella del Milano Fashion Day 2020 saranno modelle, selezionate e provenienti da tutta l’Italia, acconciate e truccate dal gruppo Elihair Agency Milano, in collaborazione con l’azienda Fontana Contarini Cosmetics, che con il loro staff esalteranno la bellezza di tutte le protagoniste.
Non ci resta che darvi appuntamento a domenica 23 febbraio con il nostro racconto delle sfilate! #staytuned #Mfw