Victoria’s Secret durante la MFW 2023 presenta la Collezione “Icon by Victoria’s Secret” con un eccezionale cast di Star

IconLa leggendaria maison di lingerie, Victoria’s Secret, ha sollevato il sipario sulla sua nuova e audace collezione, “Icon by Victoria’s Secret” presentata proprio durante la settimana della moda milanese. Questa nuova collezione di reggiseni, slip e lingerie è stata progettata per celebrare la bellezza di ogni corpo, abbracciando sia le icone dei grandi marchi che le nuove promesse dell’industria. L’evento di presentazione ha attirato una variegata lista di ospiti, tra cui Federica Pellegrini, celebre icona italiana dello sport, che ha avuto l’onore di incontrare i clienti dello store.

Matteo Morandi, Amministratore Delegato di Percassi Retail, la rete che distribuisce il marchio per l’Italia, ha commentato l’evento dichiarando: “La serata di oggi è un tributo alla nuova collezione Icon. Dopo gli eventi di successo a Porto, Madrid e Parigi, siamo lieti di accogliere i media durante la Fashion Week proprio nel nostro store, a due passi dal Duomo, in una delle location più prestigiose di Milano. Victoria’s Secret è stata in grado di rimanere un punto di riferimento globale per l’intero settore, grazie alla sua capacità di anticipare le tendenze e di attrarre icone internazionali. Il mercato italiano è uno dei più importanti per il brand, e questo ci riempie di orgoglio. Coinvolgere Federica Pellegrini, un’icona italiana dello sport, aggiunge un tocco di prestigio a questa serata e fa da cornice perfetta per presentare una collezione intrisa di iconicità.”

Il reggiseno push-up demi bra: nuova icona di Victoria’s Secret

Icon by Victoria SecretAl centro della collezione Icon by Victoria’s Secret è focalizzata sul nuovo reggiseno Push-Up Demi Bra, progettato per esaltare la silhouette delle donne. La collezione Icon comprende il reggiseno Icon Custom Push-Up Plunge Bra, caratterizzato da una tecnologia di supporto e modellamento unica nel suo genere, progettato per adattarsi alle forme naturali di chi lo indossa, ma anche slip e vestaglie. La campagna vanta la partecipazione di talenti straordinari tra cui Adut Akech, Hailey Bieber, Paloma Elsesser, Sui He ed Emily Ratajkowski. La campagna vede anche il ritorno delle leggende Gisele Bündchen, Naomi Campbell, Adriana Lima e Candice Swanepoel, icone di una moda sempre attuale. Le straordinarie immagini sono state catturate dall’acclamato fotografo Mikael Jansson, con la direzione artistica di Camilla Nickerson.

Victoria’s Secret’s World Tour

Icon by Victoria SecretNon solo la collezione Icon by Victoria’s Secret è destinata a conquistare il cuore delle amanti della lingerie, ma anche il Victoria’s Secret World Tour promette di essere un evento imperdibile. Questo tour celebra non solo le donne ma anche i designer emergenti, esplorando la moda e l’arte attraverso una lente narrativa cinematografica. Il tour ha debuttato il 26 settembre in streaming su Amazon Prime in determinati paesi selezionati, tra cui l’Italia.

Dove trovare la nuova collezione “Icon by Victoria’s Secret”

La collezione Icon è disponibile presso tutti i punti vendita di lingerie Victoria’s Secret, tra cui Milano, Galleria del Corso 4, Orio al Serio, Centro commerciale Oriocenter, Verona, Centro commerciale Adigeo, Torino, Via Roma 98, Roma, Stazione Termini, e Roma, Centro commerciale Porta di Roma.