Sulle passerelle della MFW 2015 arriva la donna R&B, rock, romantica e super colorata di Jeremy Scott, nella nuova collezione Autunno/Inverno 2015-16 di Moschino.

Moschino MFW Autunno-Inverno 2015-16

Anche questa stagione il direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott, non ha tradito le aspettative di tutti coloro che desideravano assistere ad un vero e proprio show,  quello della collezione donna per la prossima stagione Autunno/Inverno 2015-16.

L’enorme stereo che troneggiava sulla passerella faceva già presagire qualcosa di sorprendente e quando le modelle hanno iniziato a sfilare il tutto è stato svelato: gioco, fantasia, divertimento, colori sgargianti, catene d’oro, graffiti, orsetti e Looney Tunes, sia negli abiti che negli accessori.

La donna Moschino per il prossimo Autunno/Inverno è sicura di sé, ha voglia di divertirsi, di osare e soprattutto di non passare inosservata!

Le tute e le maglie da baseball e basket oversize dai colori sgargianti e con stampati i Looney Tunes, le pellicce dai colori accesi, i cappelli con visiera portati al contrario, enormi catene dorate e sneakers ci riportano subito alla mente lo street style delle star americane della musica R&B; come il denim impreziosito da tasselli di stoffa dorata, indossato con bomberini e cinturoni di catene, ci da l’idea di una donna rock, dinamica e aggressiva,che mostra il suo lato sensibile nella parte di collezione dedicata al peluche più amato da tutte le generazioni: l’orsetto.

MFW Donna Autunno Inerno 2015-16 di Moschino

L’orsetto proposto come modello della pelliccia con simpatiche orecchie ad adornare il cappuccio, a vivacizzare minidress a fondo nero e borse, potrebbe rappresentare la sensibilità che caratterizza ogni donna anche la più decisa e sicura di sé.

Ad ogni uscita la collezione Autunno/Inverno di Moschino ha sorpreso e divertito, come nell’originalissima rivisitazione in chiave moderna del tailleur di Chanel, o gli abiti da sera orientaleggianti con stampe ispirate ai graffiti.

MFW 2015 orsetto, denim e tailleur chanel di Moschino

MFW 2015 abiti da sera di Moschino MFW 2015 abiti da sera di Moschino2

Per non parlare delle borse proposte, tra cui spiccano decisamente la piccola borsa a forma di vernice spray, la borsa lucchetto oversize, quelle ispirate ai Looney Tunes e lo zaino Moschino che per l’occasione diventa anche lui oversize!

MFW Donna Autunno Inerno 2015-16 borse di Moschino

Una collezione originale, spettacolare, per un Autunno/Inverno all’insegna della creatività e del colore!