In occasione del MEI 2017 a Faenza, L’Altoparlante festeggia i suoi 15 anni col 50° minifestival e il lancio di Volume! e della compilation Libera Veramente vol.7. Testimonial dell’evento sarà Zibba

MEI 2017L’Altoparlante, ufficio stampa e promo radio-tv del MEI 2017, festeggia quindici anni di attività organizzando il suo 50° minifestival. Sarà anche l’occasione per presentare sabato 30 settembre la nuova etichetta Volume! e il settimo capitolo della compilation LIBERA VERAMENTE con l’esibizione live dei suoi artisti insieme al testimonial d’eccezione Zibba. L’evento si svolgerà dalle ore 15.00 con ingresso gratuito in Corso Domenico Baccarini, di fronte al Museo Internazionale delle Ceramiche e questi sono i cantanti che si alterneranno sullo speciale palco:

E a proposito di LIBERA VERAMENTE VOL.7, settimo capitolo della raccolta dei singoli promossi in radio da L’AltopArlAnte, dopo il successo delle passate edizioni, il 29 settembre torna in free download dal sito di Rolling Stone Italia.