Trama, trailer e recensione mamma e figlia del film dei Me contro Te, “La vendetta del Signor S”, dal 1° Maggio disponibile per l’acquisto in digitale e dal 14 Maggio anche per il noleggio

Me contro Te Il Film La vendetta del Signor S da maggio in digitaleMamme e papà di bambini e adolescenti, provate a rivolgervi ai vostri figli dicendo loro: “Da soli si va più veloce ma…”; vedrete che in tempo reale saranno in grado di completare la frase con un bel: “…insieme si va più lontano!”. È questo il leitmotiv del primo film dei Me contro Te, ovvero Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì, intitolato “La vendetta del Signor S“, uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 17 Gennaio e che ha registrato un clamoroso risultato al box office.

Chi vi scrive, era presente con la propria bambina al secondo giorno di programmazione e dirvi che la sala era al limite massimo della capienza (follia ai tempi correnti del Coronavirus!!), è davvero dire poco.

Orde di ragazzini, dell’età di mia figlia (9 anni), ma anche più molto più piccoli ed anche molto più grandi. Tutti con lo sguardo perso a seguire il film e a cantare le canzoni dei loro beniamini.

IL FENOMENO ME CONTRO TE

Del resto, Luì e Sofì, sanno benissimo come tenere desta l’attenzione dei loro giovani fans. Coppia nella vita e nel loro canale Youtube, che dal 2014 ad oggi annovera quasi 5 milioni di iscritti, riescono a intrattenere i teenager offrendo contenuti di vario genere. Si passa infatti da buffe sfide, alle canzoni ed alle parodie, arrivando a video speciali ed esperimenti, sempre all’insegna della simpatia.

Hanno un merchandise da edicola davvero notevole, in quanto propongono spesso gadget di ogni genere (braccialetti, figurine, pupazzetti e persino patatine) che i bambini adorano collezionare… per la gioia del nostro portafoglio! E, per non farsi mancare proprio nulla, oltre ai libri pubblicati e persino ad un recente disco, si sono dati al cinema.

ME CONTRO TE – IL FILM (TRAMA)

La vendetta del Signor S” è una pellicola dalla trama semplice ed accattivante e, come tutto ciò che questo duo siciliano propone, va dato loro merito di non essere mai volgari e di comunicare a chi li segue valori puliti.

Il film narra le vicende di questa coppia di yotuber, conosciuta come i Me Contro Te che spera di vincere il prestigioso premio Like Award, ma il loro acerrimo nemico Signor S  vuole impedirglielo e per riuscirci si avvale della collaborazione di due malvagi aiutanti, il professor Cattivius e Perfidia che rapiscono i due giovani e li imprigionano in un laboratorio, creando poi due cloni. I sosia “cattivi” presentano in un video un tipo di slime che i bambini adorano ed il signor S spera di servirsene per diventare finalmente il padrone del mondo, facendo inoltre dimenticare per sempre i Me Contro Te ai loro piccoli fans.

Riusciranno i veri Luì e Sofì a liberarsi e a coronare il loro sogno?

TRAILER

 

L’USCITA IN DIGITALE

Beh… penso che la quasi totalità dei bambini la risposta la sappia già… Ma nel caso qualcuno non la sapesse o per quelli che desiderano rivedere il film, è notizia di qualche giorno fa che sarà disponibile dal 1° Maggio per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Mentre dal 14 Maggio (bambiniiiiiiii!!!!! Lo sapete,vero? che la vostra Sofì compie gli anni proprio in quel giorno!) il film sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Sicuramente un altro bel colpo messo a segno dai due fidanzatini che, senza il supporto dei loro innumerevoli fans, non sarebbero potuti andare così lontano. E loro lo sanno bene… perché da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano!