Sogni un matrimonio fiabesco? Il Castello Borghese di Nettuno è la location giusta per coronare il tuo sogno d’amore

matrimonio castello borghese nettuno 2Chi non sogna di coronare il proprio sogno d’amore in un’atmosfera talmente romantica ed esclusiva da farli sentire come Cenerentola e il Principe Azzurro il giorno delle nozze? E allora cosa ci di meglio di un vero castello come location per il vostro matrimonio? Un castello con uno splendido panorama, magari affacciato sul mare… e tutto questo e ancora di più e ciò che potrete trovare al Castello Borghese di Nettuno, che dona ai suoi ospiti uno dei panorami più belli della costa laziale tra le Isole Pontine e il Circeo.

3R9A0822wtA parte un panorama mozzafiato e indimenticabili tramonti sul mare, questa antica ed esclusiva dimora nobiliare del ‘600, offre agli sposi che decideranno di festeggiare lì il proprio matrimonio, anche la possibilità di celebrare unioni con il rito civile autentico e legale. In questo modo avranno la possibilità di fare tutto nello stesso luogo evitando stressanti spostamenti per loro e gli invitati.

Il Castello Borghese, si compone di diversi spazi sia interni che esterni, che garantiscono la possibilità di personalizzare e movimentare l’evento. Si parte dallo splendido Salone delle Feste, ricco di eleganti arredi e tessuti di seta e raso, che può ospitare fino a 250 persone sedute, per poi passare alla meravigliosa terrazza che offre un’incantevole vista sul mare e al parco con giardini all’italiana, in cui realizzare un esclusivo ricevimento all’aperto.

matrimonio-castello-borghese-nettunoInoltre la struttura dispone di un servizio di catering interno di altissima qualità, con eccellenti chef  in grado di preparare le migliori prelibatezze della cucina tradizionale e della nouvelle cousine, che delizieranno ance i palati più esigenti.

GN2_3483Sicuramente la location perfetta per un matrimonio indimenticabile e non solo, perché il Castello Borghese è il luogo perfetto per festeggiare ogni vostra occasione speciale oppure per ospitare un esclusivo evento aziendale. Maggiori informazioni sono disponibili sul SITO internet del Castello Borghese di Nettuno.
Buzzoole